Grazie Alberto per l'apporto tecnico che stai dando a questo 3D!
Quoto......:mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Alberto per l'apporto tecnico che stai dando a questo 3D!
Io ho messo come ha suggerito Alberto...+3db centrale,surrounds e sub nell'oppo e nel pre +2db centrale e surrounds...comunque attendo fonometro per verifiche.
Perche',dovrebbero avere segno negativo?!
Forse si possono mettere a + perché' il mio non e' ancora "modificato",ad esempio lama ed altri con hfs modificati li mettono in "negativo".
Diepnde... sensibilità finali. sensibilità diffusori. Se alzi i livelli sul lettore devi correggere l'emissione sul pre per avere equilibrio tra i 6 canali
Quindi supponiamo Alberto che io prima avevo tutto a 0 ,ora imposto +3db sull'oppo i canali surround,centrale e sub e presumibilmente metto a -1db sul pre i canali surrond,centrale e sub?
E' corretto in via teorica o non ho ancora capito una fava?
Grassie![]()
Giova per fortuna esisti...Perfetto tranne una precisazione.
I punti di intervento su lettore e pre vengono contrassegnati in DB entrambe ma di fatto non sono step identici come step di intervento....[CUT]