Giigil
New member
L'importante è non mettere valori negativi sul volume digitale dell'oppo per non ridurre la dinamica, cosa che non avviene se si mettono valori sotto lo 0 in "analogico" sull'Hts
Mah, mi sembra si diceva ben altri ma mi sbaglierò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'importante è non mettere valori negativi sul volume digitale dell'oppo per non ridurre la dinamica, cosa che non avviene se si mettono valori sotto lo 0 in "analogico" sull'Hts
Che bello fare le cose a caso e ottenere pure un ottimo risultato!!
Se si tratta della ISO di un DVD otterrai una cartella AUDIO_TS (solitamente vuota) ed una cartella VIDEO_TS con all'interno i vari file: .IFO, .BUP e VOB., basta che tu crei sull'HDD una directory vuota con il nome del film e metti all'interno le due cartelle appena citate (AUDIO_TS e VIDEO_TS), in effetti non è necessario mettere quella AUDIO, che è quella usata per i file dei DVD_A (audio, appunto), ma qualche rarissimo lettore potrebbe volerla comunque.
Ragazzi mi spiegate come far leggere una ISO DVD?
Mi sembrava di aver capito che bastasse inserire le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS in una chiamata AVCHD, ma così facendo non ci riesco... Qualche suggerimento?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Be', se il BD è originale (stiamo parlando di questi, giusto?) non si può fare un semplice copia e incolla in quanto è protetto (così come lo sono i DVD e, per lo più, i CD), bisogna invece procurarsi uno dei tanti programmi che permettono di effettuare tale operazione, quello che si ottiene, ISO o BD 1:1, allora si può copiare in modo semplice.per becapparsi il bd originale basta un copiaincolla
Sui BD non si complica nulla perché l'utente vede solo e soltanto un file con il nome del film.
Inoltre viene mantenuto tutto il Bd originale, menu, extra e cosi via.
Per un appassionato penso sia la cosa migliore.
Be', se il BD è originale (stiamo parlando di questi, giusto?) non si può fare un semplice copia e incolla in quanto è protetto (così come lo sono i DVD e, per lo più, i CD), bisogna invece procurarsi uno dei tanti programmi che permettono di effettuare tale operazione, quello che si ottiene, ISO o BD 1:1, allora si può copiare in mo..........[CUT]
Secondo me e' meglio farsi un copiaincolla sul HDD e mantenere il film cosi come lo si e' comprato e pagato.
Con l'Oppo l'utente vede sempre e solo un singolo file col nome del film.
Quindi dicevo solo che non vedo, con l'Oppo, un motivo valido per crearsi degli MKV