Secondo me invece qualcuno :muro: continuerà ad aver qualcosa da dire........Ora comunque penso che sia tutto chiaro per tutti.............[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me invece qualcuno :muro: continuerà ad aver qualcosa da dire........Ora comunque penso che sia tutto chiaro per tutti.............[CUT]
Ti ho risposto su whats app
Che spasso questa discussione!!!
Ho appena impostato OPPO105D frontali a +1 e tutti gli altri canali a +4
Di seguito HTS -2 su C, SW, SR, SL
Il centrale mi sembra più corposo a primo ascolto e i surround più presenti.
I livelli sono stati fatti con un fonometro super professionale
@DS sherzi elettronici:
Quindi come dicevo io ,con hts liscio si può' anche stare a +1db su centrale e surronds visto che pompa meno del modificato...
Certo cari amici forum, aspetto i Vostri graditi inviti!!
Aumentate i livelli Oppo e diminuite i livelli HTS e poi fate le Vostre prove o il Vostro gioco.![]()
ciao amico mio, appena torno ci troviamo che ti "svernicio" l'oppo con il Primare.!!
Scherzo........o forse no !![]()
Che bello fare le cose a caso e ottenere pure un ottimo risultato!!
Che bello fare le cose a caso e ottenere pure un ottimo risultato!!
ciao amico mio, appena torno ci troviamo che ti "svernicio" l'oppo con il Primare.!!
Scherzo........o forse no !![]()
E pensare che i livelli dell'oppo e del krell una volta si mettevano a 0