Ma scusa perché aumentare di 3 db? E i front??
Perché sono collegati alle uscite stereo separate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma scusa perché aumentare di 3 db? E i front??
Perché sono collegati alle uscite stereo separate![]()
Ahhhh e quindi le uscite dedicate hanno 3db in più allora?!
Non è meglio avere un fonometro per le regolazioni dei livelli??
Visto che spesso centrale e front non hanno la stessa sensibilità?
Più che altro andare a spanne a ogni catena vuol dire che tutte le catene sono ugualiè non credo sia così ...
È da qua il mio dubbio sul"alza 3db che..........[CUT]
Infatti, Visto l'uso cui sarebbe dedicato ne basta uno di quelli da pochi soldi, tanto servirà solo per fare misure di paragone, non di SPL assoluti.Non è meglio avere un fonometro per le regolazioni dei livelli??
provare per credere.....![]()
Comunque non credo che cambi la vita un db in piu' o in meno,ma x fare le cose fatte bene ha ragione sicuramente
Sul post 2063 ho scritto:
"Ieri sera ho avuto finalmente una serata libera e prima di tarare il VPR ho cambiato qualcosa sulla taratura dell'impianto multicanale. Come penso tutti, io ho impostato il mio 105 con i due canali frontali sulle uscite stereo e i restanti C,Sub,SR e SL sulle uscite multi. Questa impostazione rende si più performant..........[CUT]
Il tutto è dovuto all'impedenza di uscita che è differente tra front e restanti canali.
Infatti sono perplesso rispetto a quasta scelta oppo.
Questo è quanto scritto sulle specifiche del 105:
- Output impedance 7.1 board L/R front channels 100Ω
- Output impedance dedicated stereo board L/R channels 100Ω
- Output impedance 7.1 board all c..........[CUT]
Aggiungo che, con quel collegamento, puoi sfruttare anche il processore video dell'oppo.