Ma scusa perché aumentare di 3 db? E i front??
Perché sono collegati alle uscite stereo separate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma scusa perché aumentare di 3 db? E i front??
Perché sono collegati alle uscite stereo separate![]()
Ahhhh e quindi le uscite dedicate hanno 3db in più allora?!
Non è meglio avere un fonometro per le regolazioni dei livelli??
Visto che spesso centrale e front non hanno la stessa sensibilità?
Più che altro andare a spanne a ogni catena vuol dire che tutte le catene sono ugualiè non credo sia così ...
È da qua il mio dubbio sul"alza 3db che..........[CUT]
Infatti, Visto l'uso cui sarebbe dedicato ne basta uno di quelli da pochi soldi, tanto servirà solo per fare misure di paragone, non di SPL assoluti.Non è meglio avere un fonometro per le regolazioni dei livelli??
provare per credere.....![]()
Comunque non credo che cambi la vita un db in piu' o in meno,ma x fare le cose fatte bene ha ragione sicuramente
Sul post 2063 ho scritto:
"Ieri sera ho avuto finalmente una serata libera e prima di tarare il VPR ho cambiato qualcosa sulla taratura dell'impianto multicanale. Come penso tutti, io ho impostato il mio 105 con i due canali frontali sulle uscite stereo e i restanti C,Sub,SR e SL sulle uscite multi. Questa impostazione rende si più performant..........[CUT]
Il tutto è dovuto all'impedenza di uscita che è differente tra front e restanti canali.
Infatti sono perplesso rispetto a quasta scelta oppo.
Questo è quanto scritto sulle specifiche del 105:
- Output impedance 7.1 board L/R front channels 100Ω
- Output impedance dedicated stereo board L/R channels 100Ω
- Output impedance 7.1 board all c..........[CUT]
Aggiungo che, con quel collegamento, puoi sfruttare anche il processore video dell'oppo.