Però, scusate, fatta salva l'indiscussa autorevolezza di chi scrive su Audio Review e su Digital Video (che mi sentirei di non mettere in discussione e non solo perché sono un lettore appassionato di entrambi da "decenni", per così dire, per la prima, e dalla comparsa in edicola per la seconda), è un fatto che le differenze tra il 95 e il 105 non siano "eclatanti". Il 105, di fatto, è un 95 un po' migliorato...
Poi c'è sempre chi grida al miracolo, sostenendo cose difficilmente controvertibili e così facendo autoproclamandosi orecchio assoluto, ma che l'impostazione tonale delle due macchine sia molto simile (e non sarebbe potuto essere altrimenti) è difficile negarlo.
Il miglioramento forte è stato anche e soprattutto su tutto il resto...
Comunque, se mai riusciremo a portarla a termine nel mese prossimo, al ritorno di dax, vedremo nel corso del confronto se le differenze tra le due serie appariranno ad un panel neutro e disinteressato davvero eclatanti e in cosa consistano esattamente... Io stesso ho avuto la possibilità di confronto diretto per poche ore, tutto sommato, preso com'ero dal desiderio di spedire il 105 alla Aurion Audio...