Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non solo, riporto un frammento della prova d'ascolto che si riferisce sempre al collegamento in analogico: "...in queste condizioni la qualità sonora si mantiene ottima...".
Si MANTIENE OTTIMA?! :..[CUT]
quella video sulla rivista Digilal (che non esce in edicola ndr.)
Questa notiza dove l'hai trovata, su un bigliettino nei Biscotti della Fortuna o l'hai sognata di notte?
Perchè scrivi cose completamente campate in aria? Non credi che il diffondere notizie prive di qualsiasi fondamento sia quanto meno scorretto, per non dire peggio?
A parte un intervallo più lungo tra un paio di uscite verso la fine dell'anno s..........[CUT]
Non era mia intenzione entrare in polemica con il tuo punto di vista, max. :mano:
Nessuno mette in discussione la loro autorevolezza ma il tipo di prova a me personalmente non ha soddisfatto... una mia semplice opinione, condivisibile o contestabile da chiunque.
A mio avviso chi spende 1.400€ di lettore + 150€ (minimo sindacale) di cavi per gustarsi l'eccellente conversione del SABRE resta con l'amaro in bocca dato che dalla ri..........[CUT]
Da quello che si legge sembra non abbiano avvertito neanche sostanziali differenze tra HDMI ed analogico :mbe:![]()