Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non iniziare, al tuo solito, a sventrarlo, eh!Mi raccomando!
![]()
![]()
![]()
Promesso, per una settimana lo terrò originale, lo voglio sentire bene da originale, poi inizio... Questa volta non lascerò nulla al caso, ho in mente idee diaboliche...Voglio vedere se questa volta finalmente riesco a pensionare il Pioneer LX91. Inizierò con poco per arrivare ad una alimentazione completamente separata, due master clock, uno s..........[CUT]
In questo stesso thread, però, c'è gnoto che ce l'ha da un po' (solo 3 giorni, poveraccio) e ci legge... Chissà...
Era nel senso che tutti quelli che vorranno informazioni si rivolgeranno a te, che te lo stai appena iniziando a godere e che dovrai iniziare a dover fare prove... "per conto terzi"...![]()