Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo faccio volentieri!!! Averne di queste incombenze... (...) Qualcuno ha aggiornato il firmware beta che è in giro? E' stabile? In mancanza di risposte, procedo io nel WE. (...)
Quali sono le differenze tra il 103 ed il 105 (...)
Perchè il 105 costa il doppio del 103 (...)
Perchè il 105 costa il doppio del 103?
salve a tutti vi chiedo che cosa comporta prenderlo in america oltre la garanzia e penso la spina di alimentazione?Grazie
@ fabio
Ciao Fabio hai dato delle spiegazioni in precedenza, ma alcune cose ancora non mi sono chiare:
mettendo delle fonti in hdmi IN 1 e 2 poi le vedi tramite l'hdmi 1 out anche con
il 105 spento tipo le vecchie scart o deve essere acceso ? le fonti attaccate all' oppo
usufruiscono del trattamento video con il pro video Qdeo ?
Audio se ..........[CUT]
Un saluto a tutti. Sarei interessato al nuovo lettore OPPO DBP-105, sono già un felice possesore del 83se, ma mi serve un lettore in grado di leggere i FLAC.
La mia domanda è questa, se carico su una chiavetta usb dei file FLAC, posso usare il BDP-105 come lettore?
Grazie mille.
Sapete se all'Oppo 105 si possono collegare via usb Hdd esterni da 3tb o ha il limite dei 2tb come il 95 ?
Ok, grazie gentilissimo. Rispetto al mio 83se, dal punto di vista della qualità audio avrei dei miglioramenti?