giankaiser;4012658 non ho dubbi che sia migliore del s790 .:D:D[/QUOTE ha detto:Sul versante riproduzione video ?
E' meglio ? poco meglio ? MOOOOLto meglio ?
Visto il costo sono davvero combattuto se cambiare o meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giankaiser;4012658 non ho dubbi che sia migliore del s790 .:D:D[/QUOTE ha detto:Sul versante riproduzione video ?
Visto il costo sono davvero combattuto se cambiare o meno...
Con i BD 1080p non ci sono differenze visibili con un VPR e uno schermo di quasi 3 metri di base (Darbee escluso, ovviamente).Sul versante riproduzione video ?
Io ho comprato l'Oppo dopo il Sony per 2 motivi (che ho scritto varie volte):perchè comprare allora l'oppo
ma si scopre l'acqua calda...sui bd le differenze vanno cercate con il lumicino...e non solo riguardo al Sony...ma anche rispetto a lettori meno costosi...sull'upscaling dvd e audio le differenze di solito tra lettori si fanno sentire...ora non so l'Oppo se anche sui dvd si comporta come il Sony...ma troverei quantomeno strano che moltissime perso..........[CUT]
Tra l'altro, scarsuccie e improponibili per un discorso serio almeno in Hifi stereo...aggiungerei solo le uscite analogiche.
In questo momento, con tutti i nuovi apparecchi che stanno per uscire con le HDMI 2.0, per chi ha gia' il Sony 790 prendere adesso un Oppo 103 secondo me non vale la pena, uscira' sicuramente prestissimo un nuovo Oppo 113 con le HDMI 2.0...certo l'oppo costa un bel po, rispetto al sony. forse meglio comprare il darbee a parte
il mio lettore con le impostazioni di fabbrica, crea rumore video, su questo ci metto la mano sul fuoco...........[CUT]
credo si vedrà tutto ugualmente anche con la 1.4...ancora adesso io ho dei lettori con la 1.3 e vedo tutto quello che è uscito senza problemiIn questo momento, con tutti i nuovi apparecchi che stanno per uscire con le HDMI 2.0,...
E' vero che la versione 2.0 non servirebbe forse mai a nessuno, ma resta il fatto che il prezzo/valore di un Oppo 103 ex top di gamma senza HDMI 2.0 si dimezzera' quasi certamente, ammesso che resti in vendita dopo l'uscita del nuovo 113, ed anche sul mercato dell'usato se ne vedranno sicuramente parecchi in vendita.credo si vedrà tutto ugualmente anche con la 1.4...ancora adesso io ho dei lettori con la 1.3 e vedo tutto quello che è uscito senza problemi
E' vero che la versione 2.0 non servirebbe forse mai a nessuno, ma resta il fatto che il prezzo/valore di un Oppo 103 ex top di gamma senza HDMI 2.0 si dimezzera' quasi certamente, ammesso che resti in vendita dopo l'uscita del nuovo 113, ed anche sul mercato dell'usato se ne vedranno sicuramente parecchi in vendita.
se uno ha un modello vecchio tipo 93 ecc..sa' che va' bene e non lo da via per 2 soldi , complice la crisi non c'e' questa voglia di upgrade come un tempo, tranne noi appassionati ,ma questo e' altro discorso .
Io ho avuto modo di fare diversi confronti con vari lettori BD (purtroppo non con il tuo Denon) Marantz, Sony,ecc. da tutti questi confronti l'Oppo ne è sempre uscito vincitore sia dal punto di vista video, ma soprattutto audio.tranne noi appassionati un oppo nn lo compra nessuno a prescinderei lettori da mercato sono ben altri e ad altri prezzi.
a me interesserebbe solo per un miglioramento ( o anche un pareggio andrebbe bene eh ) col mio denon visto che l'oppo fa molte piu' cose del denon.
Certo se devo andarci a perdere in qualita' di audio analogico resto col mi..........[CUT]