gnagno1947
Active member
Mi sembra che il 3D si stia affievolendo un pò! Se è per l'essenziale questione "coperchi" ecco quà un link che potrebbe rivelarsi risolutivo http://www.plurimix-point.it/pages/prodotti.cfm?cat=48&from=11 grazie di esistere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lama67 ha detto:Oggi guardavo il sito della Audiocom che propone le sue modifiche (non necssita dei 4 cm in più):
http://www.audiocominternational.com/oppo-bdp95eu-p-235.html
Premetto che non capisco di elettronica a livello di componentistica ma sembra che agisca sull'alimentazione e sul clock.
Invece Aurion agisce sugli operazionali bypassandoli a favore dei discreti.
Teoricamente se uno le facesse entrambe avrebbe un superlettore???
(ma anche un portafoglio discretamente svuotato).![]()
-SMILE- ha detto:Avevo già risposto...
Tranquilli, è solo servito all'ingegnere per fare alcune accurate valutazioni a confronto con l'originale di una serie di piccole (o anche non troppo piccole) modifiche... lo riavrà prestissimo e poi mi sa che riempirà il thread da solo...Giova3419 ha detto:Ma, oltre a questo, il primo (e per ora unico, credo) lettore modificato, ancorché "solo" stereo è tornato al proprietario Adslinkato o non ancora?
Perché è da un pò che aspetto di leggere le sue impressioni post modifica ma per ora nisba....![]()
anche i miti, quelli veri, si costruiscono con i fatti negli anni e non si inventano-SMILE- ha detto:
Senza voler fare alcuna polemica, ma una considerazione da parte mia è d'obbligo o, quantomeno, mi sento in dovere di farla:
con tutta la gente che, davvero, spreca denaro dietro al "mito", io onestamente plaudo l'appassionato vero che riesce a comprendere la validità dell'acquisto dell'apparecchio dal miglior rapporto Q/P.
-SMILE- ha detto:... ne risentiremo parlare presto.![]()
Gildo ha detto:Ho pregato tanto l'ingegnere che alla fine si mosso a compassione ed ha operato sulla piastra una non facile modifica...![]()