gil
New member
Gildo ha detto:Sono in attesa di provare un magico esperimento, modifica light su multicanale.
Ops, ho capito male! Sorry!
Quindi con qs modifica tenti di avvicinare la resa in multich dei frontali rispetto al resto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gildo ha detto:Sono in attesa di provare un magico esperimento, modifica light su multicanale.
Gildo ha detto:Gli operazionali scelti dall'ingegnere per per le uscite multicanali, compreso centrale e sub, sono OP275
-SMILE- ha detto:ma rispetto a prima, che suonavano PIETOSI, il salto qualitativo è stato più che apprezzabile.
Casomai, a quello di Gildo... Adslinkato mi risulta abbia scelto una strada alternativa (se ho capito bene, con tutti questi "nick" vado in tilt).NickM ha detto:Le modifiche sulla sezione stereo 2ch sono identiche a quelle fatte all'Oppo di Adslinkato ?
Molto apprezzati anche sul mio 83 SE,...non fatico a credere che si siano rivelati benefici anche sul 95,..chissa'..,forse vanno particolarmente d'accordo con il Sabre-SMILE- ha detto:
Gli OP275 sono stati quasi miracolosi sulle uscite MCH... certo, i due canali a discreti son "lontani", ma rispetto a prima, che suonavano PIETOSI, il salto qualitativo è stato più che apprezzabile.
Molto gradita la spiegazione KappaKTM15 ha detto:Gli op275 in quel caso risultano migliori perchè hanno 50mA in uscita mentre quelli originali 4562 ne hanno sattamente la metà.
Facci sapere Gildo.
Ho formulato male io la risposta: attualmente l'unico 95 moddato è quello di Gildo!NickM ha detto:@Smile
Ho formulato male la domanda: oltre alla modifica mch, la modifica alla sezione 2ch di Gildo è uguale alla modifica di Adslinkato ?
Noi, è evidente, non ci capiamo.lama67 ha detto:Quindi Adslinkato ha modificato solo i frontali e Gildo i frontali più gli operazionali del MCH.