Fabio Rossi
New member
I DVD (specie quelli di buona qualita') vengono resi dal ns Oppo in modo superlativo...qualche mio amico li ha scambiati per BD!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho sempre cercato di leggere tutti i post ufficiali e non,ma di guasti non ne ho proprio letti.Microfast ha detto:mi sembra anche che molto pochi di noi abbiano avuto guasti ?
Perché? Non basta il cavo? Io ho cambiato solo quello e va benissimoAlberto Pilot ha detto:l'alimentatore separato.
CyberPaul ha detto:Perché? Non basta il cavo?
Che io sappia c'è un altro attore (famoso) nel mercato che è riuscito ad aggirare l'escamotage della certificazione CE importando il prodotto, il kit per la modifica, e l'alimentatore separato. In questo modo lui non maneggia macchine complete (asogettate alla certificazione), ma appunto dei semi lavorati, che quindi ne sono esenti.
Fabio Rossi ha detto:I DVD (specie quelli di buona qualita') vengono resi dal ns Oppo in modo superlativo...qualche mio amico li ha scambiati per BD!!!
![]()
CyberPaul ha detto:... Resta il fatto che se è davvero un accordo con Oppo, significa che quest'ultima leggittimerebbe la modifica...