[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

kenson ha detto:
Ai tempi ho avuto lo stesso problema...pagina 9 del manuale...

Se apri il copri batterie trovi uno switch con tre posizioni: di default dovrebbe essere su 1, prova a spostarlo su 2 o su 3. Accendi il player, apri il cassettino del br e premi il tasto enter sul telecomando per 5 secondi (ovviamente mentre lo stai puntando al player)...operazione conclusa...
Thank's a lot!!!;) :D :yeah:

riguardo la "cessazione" del suddetto lettore . Ho provato a contattare
l'assistenza che mi ha risposto quanto segue

"We have only ceased the production of new players. We will not be stopping hardware or software support.

Best Regards,

Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Service@oppodigital.com
Tel: 650-961-1118
Fax: 650-961-1119"

Oppodigital ha detto:
"We have only ceased the production of new players. We will not be stopping hardware or software support."

Mi sembra naturale... perché avrebbero dovuto cessare l'assistenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Clint_60 ha detto:
... perché avrebbero dovuto cessare l'assistenza?

sara' che mi fido poco non si sa mai :p

per il resto confermo che di nuovi in giro cen'e' pochi e niente . Quei pochi
vengono venduti a peso d'oro.
Io l'ho trovato usato ad una cifra ragionevole ;)

Frank75 ha detto:
per il resto confermo che di nuovi in giro cen'e' pochi e niente .

Se questo preannuncia l'arrivo di nuovi prodotti, sinceramente sto morendo di curiosità per sapere cosa bolle in pentola... spero non si tratti 'solo' di player 3D...

CyberPaul ha detto:
...il Samsung 2500 ad esempio, pur facendo un ottimo lavoro di scaling e deinterlace col suo Reon, nei fermo immagine presenta una risoluzione dimezzata!
E' normale. I dvd pal sono interlacciati (576/50i). Ciò vuol dire che ogni secondo è composto non da 25 fotogrammi ma da 50 semiquadri ognuno dei quali ha una risoluzione dimezzata rispetto alla combinazione di 2 semiquadri che vanno a formare il fotogramma. Mettendo in pausa, il lettore visualizza un solo semiquadro e dunque a schermo si noterà un dimezzamento della risoluzione. COn i blu ray progressivi questo non accade perchè sono incisi 24 o 25 o 30 fotogrammi e non 50 o 60 semiquadri.

EttoreP ha detto:
Guardando le affermazioni un po' più sopra mi sembra che non ce ne siano più molti in giro....:(
ALLARME: non ve ne sono molti in giro dove? Siccome fra un mese devo andare negli USa e avevo pensato di comprare l'attrezzo, pensi che avrò difficoltà a reperirlo anche lì?

Ultima modifica da un moderatore:
porta usb

Vorrei sapere come mai il mio oppo se inserisco la chiavetta dalla porta usb la vede e mi permette di selezionare il contenuto e invece collegandoci un hard disk esterno non lo vede, c'è qualche cosa da impostare sull'hard disk o sul lettore?

perdonate se la questione e' gia stata detta ma per collegare l'oppo bd 83 SE tramite porta di rete che cavo devo prendere? un normale cavo di rete CAT5 identico a quello per i PC LAN oppure c'e' da prenderne con qualche caratteristica specifica?? (tipo incrociato etc etc)

sapete se funziona collegandolo in LAN con un Router Netgear 2200 ??

qual'e' l'indirizzo IP da mettere nella configurazione del "Network Setup" ?

lascio in "auto" o devo forzare qualche indirizzo IP ??

grazie ^_^ 1000

Basta un comunissimo cavo di rete Cat5 pin to pin, se dalla con fugurazione spunti dhcp il router gli assegnerà automaticamente un indirizzo ip libero ogni volta lo accendi.

grazie per la risp. volevo sapere se qlc è riuscito o se almeno è possibile collegare il pc all'oppo tramite usb o altro, vorrei utilizzarlo come archivio per i film blu ray senza bisogno di masterizzarli su un disco....