romilda
New member
MARTINMYSTERE ha detto:... come configurare l'Oppo per poter sfruttare la sesta cassa (il cosidetto centrale posteriore)
ciao,
non vorrei sbagliare ma penso che tu debba collegare tutte e due le uscite posteriori centrali (7.1).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MARTINMYSTERE ha detto:... come configurare l'Oppo per poter sfruttare la sesta cassa (il cosidetto centrale posteriore)
Il rodaggio è una cosa fondamentale per qualsiasi elettronica, cavo, etc.. etc...fabris66 ha detto:Altro discorso sui diffusori, dove senz'altro conta parecchio.
Giova3419 ha detto:Nessuno di voi ha mai riscontrato questa particolarità (livello d'uscita basso) sulle uscite analogiche??
Grazie a tutti
Questo lo sostieni tu, e comunque, soprattutto sulla perfetta inutilità del rodaggio dei cavi, ci sarebbe da discutere per settimane, ma non è questo il luogo. Se sei convinto tu... a me va bene, vuol dire che sarò un oscuro figuro degli anni '70.Clint_60 ha detto:Il rodaggio è una cosa fondamentale per qualsiasi elettronica, cavo, etc.. etc...
no, ci sarebbe solo da ascoltare e anche da guardare... mi dispiace di essere stato brusco, lo sono sempre quando leggo queste affermazioni e mi becco sempre rimproveri dai mod perché vado ot. Quindi anche io chiudo.fabris66 ha detto:soprattutto sulla perfetta inutilità del rodaggio dei cavi, ci sarebbe da discutere per settimane, ma non è questo il luogo. .