romilda
New member
MARTINMYSTERE ha detto:... come configurare l'Oppo per poter sfruttare la sesta cassa (il cosidetto centrale posteriore)
ciao,
non vorrei sbagliare ma penso che tu debba collegare tutte e due le uscite posteriori centrali (7.1).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARTINMYSTERE ha detto:... come configurare l'Oppo per poter sfruttare la sesta cassa (il cosidetto centrale posteriore)
Il rodaggio è una cosa fondamentale per qualsiasi elettronica, cavo, etc.. etc...fabris66 ha detto:Altro discorso sui diffusori, dove senz'altro conta parecchio.
Giova3419 ha detto:Nessuno di voi ha mai riscontrato questa particolarità (livello d'uscita basso) sulle uscite analogiche??
Grazie a tutti
Questo lo sostieni tu, e comunque, soprattutto sulla perfetta inutilità del rodaggio dei cavi, ci sarebbe da discutere per settimane, ma non è questo il luogo. Se sei convinto tu... a me va bene, vuol dire che sarò un oscuro figuro degli anni '70.Clint_60 ha detto:Il rodaggio è una cosa fondamentale per qualsiasi elettronica, cavo, etc.. etc...
no, ci sarebbe solo da ascoltare e anche da guardare... mi dispiace di essere stato brusco, lo sono sempre quando leggo queste affermazioni e mi becco sempre rimproveri dai mod perché vado ot. Quindi anche io chiudo.fabris66 ha detto:soprattutto sulla perfetta inutilità del rodaggio dei cavi, ci sarebbe da discutere per settimane, ma non è questo il luogo. .