giovanni_servetti
New member
un saluto veloce.. sono da poco entrato in possesso dell'edizione speciale... ehehe stasera lo collego e vediamo come va..
soprattutto sono curioso di fare il confronto HDMI-analogico..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
markko8 ha detto:alla voce coaxial/optical output mi conviene uscire in bitstream o LPCM?? diciamo che, visionando ad esempio la Compagnia dell'Anello in DTS HD MA, mi sembra che vada meglio in bitstream
gattapuffina ha detto:se esci in ottico, anche bitstream, quello che senti non sarà mai comunque la colonna DTS HD:MA
markko8 ha detto:grazie della delucidazione, sapevo che l'ottico non portava l'audio hd, ma non che portasse solo 2 canali in PCM... dunque diciamo che il mio orecchio stavolta aveva ragione...