Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per curiosità ...veneziana ha detto:.....ma forse ha solo le versioni nuforce
..
Highlander ha detto:Perchè i primi invii erano privi del logo rosso ...
Highlander ha detto:Per curiosità ...
Ti è arrivato con il logo in rosso sul frontalino o è a parte ??
'Sti c....! Penso che faccio più in fretta ad investire in azioni della NuForce anzichè comprare qualcosa lì!Clint_60 ha detto:ho visto, mi sa che fa parte di quella 'roba esoterica' per la quale oggi non ho più la possibilità di spendere.
Highlander ha detto:Il problema, imho, rimane che ad oggi, nessuna di queste modifiche/versioni contempla la qualità dell'Audio Analogico ottenibile dalle uscite Stereo anche dalle uscite Multicanale ....in più ... sono uscite le specifiche 3D ..... :what:
Highlander ha detto:Anche quando si arrivi a cifre di 2200 Euro per un player universale che ha prestazioni pari o superiori a player blasonati di 5K e oltre, penso che ci stiano tutti !!![]()
![]()