iaiopasq_ ha detto:
....
Detto questo: tra la standard e la SE la differenza c'è e sembra piuttosto evidente. Se devi usarlo in analogico su un impianto di medioalta qualità direi che la SE è una ottima scelta.
Si Ilario e la NE va ancora meglio, per Non parlare della versione SE di ModWright su cui stavo facendo più di qualche pensierino ...
Tuttavia .... sto facendo un attimo di marcia indietro ... con qualche Retro-pensiero natalizio ...
La SE costa $899, la NE costa $1.295 e la SE MW costa $2.200 a cui bisogna aggiungere modifica region free, trasporto e dogana.....
Mi chiedo :
Ha senso, ORA, spendere di più di un Oppo Standard, quando è alle porte un 3D Ready ??
Premetto: Non me ne frega quasi nulla del 3D .. comunque ci vorrà un lettore apposito
Il motivo principale della mia scelta verso L'OPPO è quella di avere un Lettore Universale con le Analogiche di pregio, che già avevo con il Pio 868... Ma NON leggendo i BD e l'Audio HD, mi ha costretto a cercare un player come l'Oppo
Ora .. in ottica 3D che facciamo ?? Ricominciamo da capo ??
Forse era meglio che mi tenevo L'Oppo Standard e rimanevo alla finestra per vedere come si muove l'Oppo da qui a 6-7 mesi .....
Anche perchè non c'è nessuna garanzia che la Audio Board impiegata in queste Versioni AudioPhile possa essere riutilizzata su un eventuale nuovo modello Oppo 3D Compilant ....
Se oggi Oppo mi dicesse che nel loro futuro lettore 3D Compilant manterrano inalterato il layout della parte Audio, allora mi sentirei sollevato e acquisterei, oggi, ad occhi chiusi una di queste versioni costose.
Ma questo, purtroppo, non te lo dice nessuno, ne sono in grado a priori di fare predizioni.
Ci vorrebbe da parte di Oppo, a tutela dei chi ha già acquistato, l'impegno a mantenere il Layout Audio nelle future versioni o modelli dei suoi Player, come una scheda video/audio di un PC che la inserisci in uno slot standard ....
Quanto è complicata la vita ......