Glass141
New member
Anche tu interessato a questo giocatore?
Molto interessato,non ho fretta,pero' spero di averlo almeno prima di Natale :bimbo:
Così con i regali siamo a posto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche tu interessato a questo giocatore?
Appunto per quello che ho chiesto ..non sapevo cosa devo aggiungere oltre al costo del lettore 439 euro + 69 di spedizione ... chiaro che se devo aggiungere 20% di iva ecc. non conviene ..a questo punto aspetto opposhop , anche perchè dove ho prenotato mi hanno chiesto 100 euro di anticipo , il che è corretto , peccato che ipotizzano di fare le prime consegne dopo il 15 novembre ...forse .nordata ha detto:per Ozzyoz
Non mi torna il tuo conto.
Ci sono delle buone possibilità......Mark87 ha detto:Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
Mark87 ha detto:CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????
Che a parte UK e Usa non vi è ombra di Oppo BD-83 da nessuna parte !Mark87 ha detto:e allora lo prendo ho capito! Domani chiamo e lo ordino...
Mark87 ha detto:e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???
Mark87 ha detto:Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010.....
Vedo che anche tu hai letto tante pagine di questo thred...desmosalvo ha detto:sbaglio?
desmosalvo ha detto:.. l'oppo non è già un progetto di un anno fa?