Glass141
New member
Anche tu interessato a questo giocatore?
Molto interessato,non ho fretta,pero' spero di averlo almeno prima di Natale :bimbo:
Così con i regali siamo a posto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche tu interessato a questo giocatore?
Appunto per quello che ho chiesto ..non sapevo cosa devo aggiungere oltre al costo del lettore 439 euro + 69 di spedizione ... chiaro che se devo aggiungere 20% di iva ecc. non conviene ..a questo punto aspetto opposhop , anche perchè dove ho prenotato mi hanno chiesto 100 euro di anticipo , il che è corretto , peccato che ipotizzano di fare le prime consegne dopo il 15 novembre ...forse .nordata ha detto:per Ozzyoz
Non mi torna il tuo conto.
Ci sono delle buone possibilità......Mark87 ha detto:Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
Mark87 ha detto:CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????
Che a parte UK e Usa non vi è ombra di Oppo BD-83 da nessuna parte !Mark87 ha detto:e allora lo prendo ho capito! Domani chiamo e lo ordino...
Mark87 ha detto:e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???
Mark87 ha detto:Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010.....
Vedo che anche tu hai letto tante pagine di questo thred...desmosalvo ha detto:sbaglio?
desmosalvo ha detto:.. l'oppo non è già un progetto di un anno fa?