[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

ragazzi allo stesso prezzo c'è il DENON !!! ???? Chi ne sa qualcosa ???

Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
 
nordata ha detto:
per Ozzyoz

Non mi torna il tuo conto.
Appunto per quello che ho chiesto ..non sapevo cosa devo aggiungere oltre al costo del lettore 439 euro + 69 di spedizione ... chiaro che se devo aggiungere 20% di iva ecc. non conviene ..a questo punto aspetto opposhop , anche perchè dove ho prenotato mi hanno chiesto 100 euro di anticipo , il che è corretto , peccato che ipotizzano di fare le prime consegne dopo il 15 novembre ...forse .

Ciao
 
Mark87 ha detto:
CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????

Le prime che mi vengono in mente:

L'OPPO e' universale, usa DAC migliori, uno scaler/deinterlacciatore sempre ABT ma piu' aggiornato, un aggiornamento del firmware continuo da parte del costruttore, e' facilmente dezonabile.

Saluti
Marco
 
e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???

Una curiosità. Per l'acconto si deve pretendere la fattura o fanno la fattura finale sui 599?

grazie
 
Mark87 ha detto:
e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???

Si certo, ma si sa già che i pezzi europei (e sicuramente italiani) che arriveranno sono stati già tutti preordinati da tempo per cui si, lo puoi ordinare, e sicuramente ti arriverà, ma non è detto (anzi, è improbabile) che ti arrivi nella prima tornata di spedizione.
 
Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010!!!

Sinceramente se non mi danno risposta neanche adesso, lo ordinerei solo senza acconto, in modo che se entro fine novembre non se ne vede neanche l'ombra, vado su un altro marchio, anche perchè questa ragazzi è un bruttissimo lato di questa casa !!
Pensate che su Facebook c'è Oppo, dove mettevamo info, rispondevano ai clienti...adesso da oltre due settimane sono SPARITI...

Inizio a non fidarmi tanto...voi ?
 
Mark87 ha detto:
Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010.....

guarda io, come ho postato qualche pagina fa, ho chiamato la settimana scorsa e mi ha detto che ne arrivano 200 contati fino a fine anno, tutti già venduti, prenotati e piazzati....
Prima di febbraio 2010 - se sei fortunato - non c'è modo di averlo, l'unica strada è l'import :mad:
 
vabbè se è così prendo altro. sinceramente non mi va di essere preso in giro...Le alternative sono comunque validissime...a questo punto o prendo il philips 9500 che costa 100€ in meno e ha la garanzia e assistenza ITALIANA o il Denon...

Ma ci sono mai stati confronti tra il Qdeo del Philips e l'Anchor Bay di Denon e Oppo?

Che presa per i fondelli questa Oppo...penso che molti saranno arrabbiati quanto me:mad:
 
anche se inizio a pensare che non lo avrò mai ,volevo chiedere una info ai possessori ,si riesce a navigare nei menù dei dvd presenti su un hard disk collegato tramite usb ? e riesce a leggere tutto il film senza interruzioni o legge i singoli file vob ,quindi con interruzioni nel passaggio da un file ad un altro ?
grazie
 
Quando a febbraio!!!???? mmm credo abbiano appena perso in me un'altro sicuro cliente.... se a dicembre non sarà ancora rapidamente reperibile vado sul philips 9500, poi mi chiedo... l'oppo non è già un progetto di un anno fa? aspettare febbraio non potrebbe voler dire prendere un progetto "quasi" obsoleto ormai vista la velocità di sviluppo sul campo blu ray degli ultimi periodi. philips credo sia un progetto più recente e il processore che usa, almeno sulla carta, rende già superato quello dell'oppo... sbaglio?
 
Ragazi...
Se volete prendere l'OPPO distribuito da Audio Natali , informatevi con i rivenditori.
E' chiaro che Audio Natali li avrà già piazzati ma non è detto che i rivenditori li abbiano già venduti tutti ancor prima che gli arrivino.
Quindi se avete sotto casa (per modo di dire) o nelle vicinanze più immediate un rivenditore , informatevi presso lui.
 
desmosalvo ha detto:
.. l'oppo non è già un progetto di un anno fa?


Lo sappiamo solo per via degli EAP , ma poi noi che ne sappiamo di quando risale la progettazione del PHILPS? Me lo sai dire oppure pensi che sia spuntato dal nulla di punto in bianco? ;)
 
Top