Guest_9525
Guest
Come ho gia detto hai ragione tu, ad un "TECNICO" come si puo dare torto... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma vorresti dire che forse dovrei comunicare al mio meraviglioso g68 che fino ad adesso ha suonato alla stragrandissima di smetterla e di iniziare a suonare male perchè le sue/tue misure non gli consentono altro? Perdonami ma è come dire a Buzz che non è un supereroe, io non ce la posso fare....Microfast ha detto:Ad esempio il G68 ossia il fratellino della gamma G98 ( parlo di pre e non di lettore cd ), a suo tempo testato, si rivelo', nella sezione DAC, incredibilmente scarso e con uno spettro pieno zeppo di spurie: chi l'avrebbe mai detto e chi se lo sarebbe mai aspettato da Meridian?
paolobolo ha detto:Scusa ma vorresti dire che forse dovrei comunicare al mio meraviglioso g68 che fino ad adesso ha suonato alla stragrandissima di smetterla e di iniziare a suonare male
paolo_rigoni1970 ha detto:quanto ha dovuto pagare al corriere per lo sdoganamento e che corriere è stato utilizzato.
Unlike the American version (the BDP-83) and Oppo's previous DVD players, the BDP-831 does away with the "brushed metal" finish and replaces it with a matte design. It looks almost as slick and, as a bonus, doesn't pick up fingermarks as easily.
09-10-2009, 4:41 PM #243 (permalink)
stranger
Re: Oppo BDP-83/831 Owners Thread - All regions Part 4
Quote:
Originally Posted by David Mackenzie View Post
It's the same player only designed for Europe.
David, is the 831 faceplate metal or plastic?
Reply With Quote
Old 09-10-2009, 4:45 PM #244 (permalink)
David Mackenzie
AVF Hardware Reviewer
David Mackenzie's
Re: Oppo BDP-83/831 Owners Thread - All regions Part 4
It's plastic.