• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Vista la moltitudine di persone che affermano di averlo prenotato mi sa che in molti resteremo a bocca asciutta in questa prima tornata ....

paolo71 ha detto:
Anch'io sono molto ansioso dell'arrivo di questo lettore visto che l'ho ordinato da Giugno!

e' assurdo che ancora non e' sul mercato e inizieranno a distribuirlo con il contagocce.
scommetto che per dicembre annunceranno il nuovo modello.:)

Anche a me sembra un po strano tutto sto ritardo, visto che in usa è disponibile da un bel po......
.... non vorrei essere malizioso, ma non è che qualcuno stia mettendo i bastoni tra le ruote a OPPO ?

mah ...

Ho ordinato ieri l'Oppo d'impulso. Il negoziante ha previsto la consegna per - metà novembre, forse anche prima - bwahahahahaha.
A me non ha offerto alcuna opzione di colore

Bhè... Non credo proprio... Per le leggi dell'economia , un'offerta più bassa della domanda porta in dote prezzi alti , invece la politica dei prezzi di OPPO la conosciamo tutti e poi è impossibile al momento trovare sul mercato un lettore che faccia le stesse cose allo stesso prezzo. :)

La spiegazione penso sia molto piu' semplice: le pastoie burocratiche per ottenere la certificazione CE.

Probabilmente solo dopo aver ottenuto questa hanno avviato la produzione in Cina, cui segue l'ter della distribuzione etc etc

Saluti
Marco

sono purtroppo assolutamente d'accordo.
Ieri per sfizio - o forse per mia ignoranza - ho provato a chiamare audionatali che mi ha riferito che loro ne riceveranno 200 per la seconda metà di novembre e fino alla fine dell'anno basta.
Questi 200, tra rivenditori e prenotazioni sono già di fatto tutti venduti.... a chi non l'ha bloccato o comprato o caparrato...gli rimane l'import :( :rolleyes:

Per restare in attualita': meno male che in Usa c'e' ( ormai da mesi ) .... ;)

Saluti
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Allora se e' come dici tu siamo messi male.Nel senso che a Dicembre quando,
vorrei ordinarlo rischio di non trovarlo.Non capisco pero' come mai su opposhop non ne fanno mensione in nessun modo come se non esistesse.
Che strana strategia commerciale ha questa oppo.:confused:

Frattanto hanno ancora aggiornato la home di opposhop...ed è rimasto solo un modello di lettore dvd...prima 3 poi 2 ora 1 e che fanno...il conto alla rovescia?

Io sto ancora attendendo la mail per il pre-order...e per fortuna mi hanno detto a breve, un mese fa...