bob86
New member
No non lo è... penso che non lo sarà mai. Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.paolo_rigoni1970 ha detto:....DLNA compliant ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non lo è... penso che non lo sarà mai. Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.paolo_rigoni1970 ha detto:....DLNA compliant ?![]()
intendo un audio con una definizione migliore rispetto a quello che attualmente ascolto, uscendo dalla ps3 con i cavetti bianco e rosso ( che non so neanche come si chiamano )Dave76 ha detto:Dipende cosa intendi per "un audio Hd
bob86 ha detto:Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.
bob86 ha detto:@Antarex
puoi sempre attacargli un HD esterno formattato mi raccomando in FAT32.
Con quelle casse da computer a livello audio è assolutamente sprecatoZino ha detto:Come sistema audio ho un semplice Altec Lancing 2.1 PT6021(http://reviews.cnet.com/surround-speaker-systems/altec-lansing-pt6021/4505-7868_7-32015141.html) di cui sono soddisfatto, l'unico difetto è che non ha le casse posteriori![]()
L'Oppo, sarebbe sprecato??
era atteso per Settembre 2008, ricordo gente che piangeva per averlo entro Natale 2008, ora sono sicuro che passerà anche Natale 2009...ste_diver ha detto:Ma risulta anche a voi che in Italia la prima fornitura è attesa per metà/fine novembre ??????
No: la connessione ottica (vale in generale, per qualsiasi lettore) non garantisce banda passante sufficiente per ascoltare l'audio HD; via ottico passa solo il core DD/DTSmarkko8 ha detto:Domanda: collegando l'oppo ad un bose 2.1 con un cavo ottico, potrei avere un audio HD,
bradipolpo ha detto:p.s.
i BD si comprano![]()
loreeee ha detto:rispetto a quello che ascolti ora, un audio decodificato e convertito in analogico dalla ps3, credo che sarebbe qualsiasi altra cosa, anche l'autoradio che ho in macchina![]()