bob86
New member
No non lo è... penso che non lo sarà mai. Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.paolo_rigoni1970 ha detto:....DLNA compliant ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No non lo è... penso che non lo sarà mai. Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.paolo_rigoni1970 ha detto:....DLNA compliant ?![]()
intendo un audio con una definizione migliore rispetto a quello che attualmente ascolto, uscendo dalla ps3 con i cavetti bianco e rosso ( che non so neanche come si chiamano )Dave76 ha detto:Dipende cosa intendi per "un audio Hd
bob86 ha detto:Il collegamento LAN serve solo per i BD Live e l'aggiornamento software.
bob86 ha detto:@Antarex
puoi sempre attacargli un HD esterno formattato mi raccomando in FAT32.
Con quelle casse da computer a livello audio è assolutamente sprecatoZino ha detto:Come sistema audio ho un semplice Altec Lancing 2.1 PT6021(http://reviews.cnet.com/surround-speaker-systems/altec-lansing-pt6021/4505-7868_7-32015141.html) di cui sono soddisfatto, l'unico difetto è che non ha le casse posteriori![]()
L'Oppo, sarebbe sprecato??
era atteso per Settembre 2008, ricordo gente che piangeva per averlo entro Natale 2008, ora sono sicuro che passerà anche Natale 2009...ste_diver ha detto:Ma risulta anche a voi che in Italia la prima fornitura è attesa per metà/fine novembre ??????
No: la connessione ottica (vale in generale, per qualsiasi lettore) non garantisce banda passante sufficiente per ascoltare l'audio HD; via ottico passa solo il core DD/DTSmarkko8 ha detto:Domanda: collegando l'oppo ad un bose 2.1 con un cavo ottico, potrei avere un audio HD,
bradipolpo ha detto:p.s.
i BD si comprano![]()
loreeee ha detto:rispetto a quello che ascolti ora, un audio decodificato e convertito in analogico dalla ps3, credo che sarebbe qualsiasi altra cosa, anche l'autoradio che ho in macchina![]()