[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Vabbè, si narra che anche Zoff fece addirittura un goal di testa... ma quello che mi sopratutto sorridere, oltre al tiro al piattello dei prezzi, è la disponibilità: fine settembre, primi di ottobre, metà ottobre, adesso siamo alla terza settimana... che parto, accipicchia!
 
oppo bd 83

Salve,fosse per l'importatore Natali,li venderebbe anche oggi,il problema che questi rimandi sono colpa della Oppo,non certo di lui,sembra anche che non siano esattamente uguali come costruzione interna,rispetto a quelli americani,staremo a vedere....ciao
 
Ultima modifica:
lucasil ha detto:
sembra anche che non siano esattamente uguali come costruzione interna,rispetto a quelli americani,staremo a vedere....ciao

Ormai e' sicuro che sono lo stesso identico apparecchio, l'ha persino detto Oppo stessa ....... ;)

Saluti
Marco
 
Più in la vanno e più il prodotto diventa già vecchio se pur ottimo nelle sue caratteristiche,ma vista l'uscita dell'hdmi 1.4 e la disponibilità di film in 3d a questo punto potevano far uscire già una macchina con queste caratteristiche visto anche il cambio di nome e l'attesa infinita rispetto agli usa.Altrimenti che senso ha aspettare sei mesi per venderlo in europa?
 
Faccio una domanda magari provocatoria, ma se anche venisse lasciato il prezzo indicato, attualmente esiste un lettore con le stesse caratteristiche o migliori ad un prezzo concorrenziale in italia o in europa ?

Da quello che si legge in giro sembra essere il riferimento per quanto riguarda l'upscaling di DVD, è ottimo come BR, legge i SACD, la riproduzione dell'audio sia in stereo che in multicanale sembra essere superiore anche ad un lettore come il denon 2930 che ho che che suona veramente bene per le mie orecchie......

C'è altro a quel prezzo che fa di meglio o uguale ?

Ciao Stefano
 
oppo bd 83

Per quello che mi hanno detto,potrebbe essere lo stesso prodotto,non lo so', pero' alcuni componenti interni, sembra che siano dislocati in modo diverso tra il bd 83 al bd 831...(detto da chi li ha smontati)..............
 
lucasil ha detto:
sembra che siano dislocati in modo diverso tra il bd 83 al bd 831...(detto da chi li ha smontati)..............

Sono lo STESSO prodotto. Come confermato dalla Oppo Svedese stessa per email e come ribadito dal loro profilo in Facebook.
Non c'è alcuna differenza fra i due lettori se non quella della codifica regionale, questo è ormai appurato.
Per quanto riguarda il prezzo, per carità nessuna crocifissione, ma se questo non è ancora stato definito Audionatali magari dovrebbe chiarirsi con uno dei suoi clienti Audiophile Club che (a questo punto) non si capisce per quale motivo sta ancora insistendo a chiedere la conferma della prenotazione entro domani.
Io dovrei confermare la prenotazione di un prodotto che non so quanto costerà??
 
Finora mi ero tenuto in disparte, anche per non generare flames o OT vari, ma a questo punto credo che qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni, visti lo scompiglio e la disinformazione generati su questo 3d.

Detto questo, quoto al 100 % StefanoG: se anche si trattasse di quel prezzo, in valore assoluto non sarebbe per niente scandaloso, sfido chiunque a trovare un degno sfidante di questo fantastico lettore in quella fascia di prezzo.
Confermo comunque anche io di aver ricevuto ampie rassicurazioni da parte di Oppo circa un prezzo ben distante da quanto sparacchiato lì a caso da taluni... :nono:

Quanto alle tempistiche, confesso che anch'io comincio a non stare più nella pelle: va anche sottolineato, però, che seppure i due modelli (USA ed EU) siano identici, in Europa esiste una trafila burocratica (in primis, certificazioni) che oltreoceano non esistono.

Mettiamoci quindi l'animo in pace e saremo tutti molto soddisfatti. :D
 
OXO ha detto:
Detto questo, quoto al 100 % StefanoG: se anche si trattasse di quel prezzo, in valore assoluto non sarebbe per niente scandaloso, sfido chiunque a trovare un degno sfidante di questo fantastico lettore in quella fascia di prezzo.

Il problema non si porrebbe se anche da altre parti fosse costato quella cifrà. Tutta la polemica è sorta perchè in Italia (almeno inizialmente ora non si sa...) era stato sparato un prezzo totalmente "fuori mercato" rispetto ad altri lidi.
 
morelli ha detto:
prezzo totalmente "fuori mercato" rispetto ad altri lidi.

Si lo capisco, però nel bene o nel male viviamo in italia e non in america, magari gli americani pagano meno l'elettronica, ma da noi si mangia e si beve molto ma molto meglio, vorresti fare a cambio ?
Io sinceramente no, alla fine noi patiti di AV siamo una nicchia e al meno per quanto riguarda me è solo un obbi, che mi da soddisfazioni ma pur sempre un obbi.
Non è che senza quel lettore non mangio.

Questa è solo una mia opinione e spero di non avere offeso nessuno.
Ciao
Stefan
 
Anche per me è un HobbY e quindi le risorse economiche non sono infinite. L'Oppo ha le caratteristiche giuste per essere il mio lettore universale, per farmi entrare nell'HD anche senza dover cambiare l'amplificatore e con un prodotto di qualità. Probabilmente nel mio caso, se non avessi saputo del prezzo estero non mi sarei "indignato" e lo avrei preso, come regalo di Natale un po' in anticipo :D
Ora però preferisco attendere l'evolversi della "prezzonovela" ;)
 
tuvoc ha detto:
vista l'uscita dell'hdmi 1.4 e la disponibilità di film in 3d a questo punto potevano far uscire già una macchina con queste caratteristiche visto anche il cambio di nome e l'attesa infinita rispetto agli usa.

Appunto, se poi esce il 3d per casa, che faremo? cambiamo tutti lettore tra un anno o due?
Ma a parte la ps3, che voi sappiate esistono altri lettori predisposti?
 
Premesso che non mi interessa nulla della "prezzonovela"......tant'è che ho preso il lettore da altro mercato.....;)

vi riporto quanto pubblicato da DDAY.it:
"L'attesa è finita, l'attesissimo lettore Blu-ray Disc Oppo BDP-831 sarà disponibile a partire dai primi giorni di ottobre sullo shop ufficiale di Oppo a un prezzo "intorno" ai 499 euro".....

A Voi la palla.....;)

ciao
Giovanni
 
Top