[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

@Microfast: si lo so che la cosa era ovvia, come tra l'altro sostenevo pure io, ma siccome in altro topic non mi è stata accettata un ovvietà perchè mancavano documenti ufficiali della casta produttrice :) da allora cerco di documentare qualsiasi mia affermazione ;)

Marlenio ha detto:
ci sono altre notizie interessanti sulla modifica region-free

Puoi indicarmi meglio dove cercare (sono 46 pagine) o meglio ancora fare un sunto di quello che hai trovato di interessante. Ci sono problemi con la modifica?

Ciao a tutti, ho l'opportunità di avere un oppo dagli US senza pagare dazi/trasporti. Per l'alimentazione mi sembra non ci siano problemi (ho visto che sul sito indicano 110-240), qualcuno sa indicarmi come / dove fare la modifica pper renderlo region free ?
Grazie.
Angelo

morelli ha detto:
BDP-83 (USA model) are BDP-831 (European model) identical. The full tech specifications will be published shortly."

corollario: ovvero sono region-free entrambi?

Ultima modifica da un moderatore:
NO.

Ma sono modificabili via software o via hardware ma , soprattutto nel secondo caso , viene a decadere la garanzia ufficiale OPPO.

trovato qui

Ciao ragazzi..ho visto l'OPPO in questo sito.. LivingCinema Shop..in questo sito ho gia comperato sia cavi che centraline trovandomi molto bene...il sito è olandese..il prezzo sembra ottimo:) ..dateci un occhiata e ditemi...

Hai ragione, non lo avevo visto. Ho fatto il checkout, e le spese di spedizione sono di 28.56 euro. Quindi il totale è di 577 euro: mica male... :)

Per la precisione su quel sito, all'interno della scheda del prodotto dice che:

"We expect the european version of the oppo bluray player for zone 2 end of october (or sooner)."

Quindi è previsto per la fine di ottobre (o prima)

"Price mentioned may be higher or lower, it is not officially released, no rights can be claimed based on the mentioned pricing."

Qua aggiungono che il prezzo potrebbe essere più alto o più basso ;)

Ragazzi , su facebook c'è "OPPO Shop" che mi ha risposto scrivendo che il BDP-831 sarà in vendita da metà Ottobre
e che avrà un prezzo STIMATO di €499 :eek:
In pratica è il cambio 1:1 Euro-Dollaro del prezzo U.S.A. che mi aspettavo...

A me hanno detto meno di 600 euro... + spedizione intorno ai 25... Inoltre mi hanno detto che le spese di spedizione, in caso di guasto del prodotto, sono a carico loro... A questo punto speriamo solo che per "less than 600 euros" intendessero 499 euro e non 599