Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plutogiò ha detto:considera però che quando prenderai l'oppo risparmierai un bel po' di spazio perchè con una macchina ci fai tutto......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Giovanni
ps
Ci vediamo al TAV ci sarò anche domenica mattina....![]()
come si fa a dire + scarso se non ci sono test in rete?qualè processore ha uno e l altro?poi fare un comparativa OPPO ,con DENON TOP DI GAMMA MI sembra un po azzardataPlutogiò ha detto:@matte82: il denon ha un processore video più scarso,
stasera faremo una comparativa a casa di amici tra l'oppo e il denonone top gamma.....vedremo.....
Giovanni
Ne sei proprio sicuro...?marcello1963 ha detto:...poi fare un comparativa OPPO ,con DENON TOP DI GAMMA MI sembra un po azzardata, comunque sono curioso di sapere grazie
![]()
:ave: :fuck: :fiufiu:nobrandplease ha detto:la butto li....![]()
atarix ha detto:il mio fido bd10 solo per avere una qualita' di scaling dei dvd migliore, beh non mi interessa.