Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quindi a livello di qualità audio se si usa solo l'hdmi e non le analogiche qualsiasi lettore vale l'altro se faccio processare il segnale audio al pre?
IMHO DECISAMENTE no. Qualche anno fa postammo diversi confronti a riguardo, alla fine dei quali mi decisi ad acquistare il 103 che tuttora è la mia sorgente principale. Molti si affidano ciecamente a teorie digital-informatiche, ma purtroppo, almeno a quanto ascoltato, le differenze sono alcune volte davvero impietose.
Molti si affidano ciecamente a teorie digital-informatiche, ma purtroppo, almeno a quanto ascoltato, le differenze sono alcune volte davvero impietose.
Giusto per essere chiari, io non ho scritto questo, ho scritto che se si disattivano TUTTI i filtri di "miglioramento" (giusto per essere chiari si tara il lettore disattivando qualunque enfatizzazione della nitidezza=> verificato anche con pattern appositi)........[CUT]
Difficilmente chi la pensa in un modo cambierà opinione, per cui vi prego di non innescare la solita guerra tra orecchie e bit.
Grazie
...ma per l'utente enthusiast hanno un peso diverso rispetto a quanto possono averne per l'utente medio o anche advanced......[CUT]
Nel mio caso, pur essendo lo scaling del Pana già di buon livello, vince lo scaling del 203 a mani basse. ..........[CUT]
Le diferenze maggiori si notano proprio in alcuni film in cui il bitrate è contenuto. Di solito, con lo stesso film in side-by-side, una volta indicata la zona e i particolari da osservare, tutti riescono a percepire le differenze. Quando il datarate è elevato in effetti le differenze sono minime. Quelle maggiori sono a carico di alcuni filtri e alle impostazioni di default.Sono sempre disposto a cambiare idea, fra le proposte mi piace più la seconda, anche se preferirei che tu calibrassi individualmente due display identici con due lettori BD-UHD (differenti appunto) che leggono i pattern per la calibrazione nella modalità "pure direct".
Poi si prendono due copie dello stesso film e li facciamo partire i....[CUT]
@revenge in effetti anche un segnale Bitstream ha problemi di jitter dato che macchina di lettura e macchina ricevente potrebbero non allinearsi perfettamente nel dominio del tempo. Ciò è riscontrabile soprattutto sulle alte frequenze (cimbali, piatti, ottave più alte del pianoforte).
Ma visto che Oppo uscirà dal settore, che ne dite se facciamo una petizione per far leggere le iso al nostro lettore? Dite che non ci calcoleranno nemmeno di...
Penso proprio di sì e poi non credo che sia stata una loro trovata poichè non avevano di meglio da fare in quel momento, ma sia stato su "gentile richiesta" da parte di qualche associazione delle Majors discografiche.
In ogni caso, come ho scritto tante volte, ritengo che sia un "non problema": invece di rippare il DVD/BD in IS..........[CUT]