Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho detto che sono un riferimento se poste in condizioni di esprimersi al massimo del loro potenziale, è arcinoto ormai a tanti anni dalla loro commercializzazione che il loro limite principale è l'altissima sensibilità al posizionamento in ambiente, più di ogni altro diffusore hanno bisogno di spazio e ti/vi giuro che ascoltate con Lux e Accu in condizioni ottimali nel negozio di Antonio erano uno spettacolo e tutti i presenti stentavano a credere che quella melodia uscisse da quelle piccolette.ciuchino74 ha detto:... lui dice che sono "un riferimento" (cm1) io come tanti altri le ho bocciate subito...
Ziggy Stardust ha detto:Sarebbe troppo facile caro![]()
rulex ha detto:per caso sta sulla tiburtina?..le vorrei sentire ....grazie
cattivik83 ha detto:@Sandman meglio se posti il link del negozio, per l'indirizzo ed eventuale numero di tel, mandagli mp![]()
Ziggy Stardust ha detto:Partiamo dall'imballo che si presenta con una scatola esterna non molto grande, ogni diffusore è rivestito con carta protettiva per intero, imbustato e poi imballato singolarmente, non nascondo che si ha una certa difficoltà a liberarlo ...
Sandman ha detto:sono tornato ora da un negozio, entro per prendere dei supporti antivibrazioni e un cliente stava sentendo l'exposure 3010s2...minchia che botte che tirava!!!...non so come fanno a reggere quelle povere Mezza