ferdinando63
New member
scusami non avevo visto che lo hai 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Baudaffi Pasquale ha detto:Come sempre,sono appunto pareri personali. Del resto, per chi insegue "solo" la massima qualità, e se ne frega di tanti fronzoli alla moda, non credo esiterebbe a recuperarsi uno Z9 (che in termini prestazionali e costruttivi credo non avrebbe nessun problema a spazzar via uno Z7 o Z11), per poi affiancargli come già detto un buon player, e far fare a quest'ultimo le codifiche dei nuovi formati...
Se dovessimo cercare di attribuire un aggettivo per catalogare il suono di questi ampli in discussione quale aggettivo usereste per definire il loro suono?
Denon (es dolce e corposo?)
Onkyo?
YAmaha?
Pioneer?
Sono le stesse sensazioni che da a me.Baudaffi Pasquale ha detto:Mah...da possessore di Onkyo,da ex possessore di Yamaha,e dopo aver ascoltato più elettroniche in giro direi quanto meno che l'Onkyo è assolutamente dinamico, timbrica tendenzialmente equilibrata ma vagamente briosa o vivace. Presenza assicurata e suono diffuso.
Dakhan ha detto:Certo che sono pareri personali, come tutti gli altri, qualcuno esprime qualcosa di diverso? Ma possibile che sia impossibile scrivere una cosa in questo thread senza essere male interpretato?
Dakhan ha detto:E se uno ha un HTPC e non ha uscite analogiche come me perche' non dovrebbe scegliere un ampli come lo Z7 piuttosto che scegliere lo Z9? Sarebbero solo fronzoli alla moda e non capisce niente di qualita'?
Dakhan ha detto:Infatti io che non ritengo lo Z7 il migliore ampli in circolazione e non avendo intenzione di dover cambiare un ampli di 8 anni fa (lo AX1) con un ampli di 6 anni fa (lo Z9) per quanto ben suonante ma limitato (al giorno d'oggi) ho lasciato Yahama e ho cambiato parrocchia. Ma se avessi avuto solo la scelta Z7-Z9 avrei preso lo Z7, e' piu' chiaro adesso?
Dakhan ha detto:Ti pare poi che uno che ha scelto un 5507 e tre finali stereo si preoccupi dell'ingombro o valuti altri parametri? C'era quindi bisogno di dirmi che l'ingombro conta per la qualita' e parlarmi di sistemi all in one?
Diciamo quindi che la penso come te in tutto e per tutto e il mio discorso era solo legato al confronto Z7-Z9 ma non vale al di fuori dei due presi in esame, cosa dici, e' piu' chiaro?
batmax63 ha detto:Consideriamolo un gioco.
Per i miei ascolti:
Denon- pulito
Onkyo-cattivo (in senso positivo)
Yamaha-freddo
Pioneer -metallico
e non arrabbiatevi,ognuno dice la sua![]()
![]()
Baudaffi Pasquale ha detto:La scelta eventuale per lo Z7,ho capito perchè l'avresti fatta in caso(più aggiornato,quindi di più pratico utilizzo),ma sinceramente,se hai voglia di rileggerti,scoprirai che tra i fattori da te elncati "determinanti" per una eventuale scelta tra Z7 e Z9, c'erano anche l'ingombro e peso ridotto a favore dello Z7...
Quindi che dico?...se mi è più chiaro?
...Dico che a me non cambia nulla ripeto, però che ci devo fare io, lo hai scritto tu![]()
Ciao
ti assicuro che il freddo non è in tono spregiativo ma una caratteristica che riscontro se confrontato agli altri citati
TheThorHT ha detto:Alessandro non sei piu mio amico???
Graziemarang71 ha detto:Concordo con Pasquale; Yamaha è migliorata e di brutto sulla qualità della timbrica e sulla neutralità.
La dinamica adesso si sente, eccome, così come la potenza: non sono più spompati come i vecchi Yamaha.
marang71 ha detto:Non so ultimamente, ma Onkyo non aveva la fama di essere un prodotto molto affidabile, soprattutto per quel che riguarda la sezione video.
E onestamente ho un pò di paura ad acquistare un prodotto che potrebbe darmi noie, dato che ho venduto un sintoampli Denon proprio per questo motivo...