rossoner4ever
Active member
Netto è dir poco... andresti su un'altro pianeta.... soprattutto qualitivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non te ne pentirai.ReQ1982 ha detto:bene bene
allora mesà che ci faccio un pensierino.
ReQ1982 ha detto:Non riesco a vedere se abbia o meno OSD a scermo tramite HDMI... qualcuno lo sa?
L'ho fatto io....se vedi il mio impianto in firma lo vedi...ReQ1982 ha detto:con possibilità di utilizzare il trigger (se c'è).
ReQ1982 ha detto:Ho un po' paura che nel mio mobile, dove lo andrò a mettere, scaldi un po' troppo
Non può far altro che allungargli la vita....Don_Zauker ha detto:Comunque se monti un sistema di raffreddamento stai più tranquillo.
exaltwolve ha detto:c'è una voce che te lo fà settare come preferisci !!
se dai uno sguardo qui ce molto di piurossoner4ever ha detto:Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!
Miiiiiiiiiii quanta roba!!! Grazie!peppe69 ha detto:se dai uno sguardo qui ce molto di piu![]()