[Onkyo TX-SR876]

bene bene :D
allora mesà che ci faccio un pensierino. Non riesco a vedere se abbia o meno OSD a scermo tramite HDMI... qualcuno lo sa?

Ok sono andato a ruota, me lo guardo e me lo riguardo :cool: e mi vengono dubbi, questo è l'ultimo in ordine di tempo :D
Ho un po' paura che nel mio mobile, dove lo andrò a mettere, scaldi un po' troppo visto che hanno questo piccolo "difettuccio" quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità di mettergli una ventola aggiuntiva (o anche due :rolleyes: ) con possibilità di utilizzare il trigger (se c'è). grazie a tutti per la pazienza ^^

assolutamente si !! lo puoi fare tranquillamente !!! c'è qualcuno , credo , che l'abbia già fatto e se cerchi nella sezione di autocostruzione c'è scritto anche come fare!!!;)
comunque è un gran bell'ampli , e la differenza la sentirai subito !!!!:D:D

ReQ1982 ha detto:
con possibilità di utilizzare il trigger (se c'è).
L'ho fatto io....se vedi il mio impianto in firma lo vedi...
Ma può bastare anche un alimentatore esterno di quelli universali e collegarlo alla ventola...che deve essere rialzata di almeno 1 cm dal sinto così pesca più aria. (ti consiglio di prenderne una silenziosa)

Leggiti questi 2 threads...;)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139353&highlight=volume+d'aria
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137235&highlight=raffreddamento

ReQ1982 ha detto:
Ho un po' paura che nel mio mobile, dove lo andrò a mettere, scaldi un po' troppo

Io non ho utilizzato ventole, ma ho lasciato circa 30 cm di margine superiore e 50 posteriore. Ai lati è chiuso. La macchina scalda in modo impressionante, ma io non ho mai avuto problemi (evitando di appoggiarci sopra qualsiasi cosa... perché diventa realmente una piastra per hamburger e rischi la cottura di dischi, telecomandi, etc. :eek: ).

Comunque se monti un sistema di raffreddamento stai più tranquillo.

domanda : come faccio a tenere disattivato il re-eq ?
cioè , se lo disattivo tramite apposito tasto ,mi rimane disattivato o ogni volte lo devo disattivare io?:confused::confused:
grazias!!!

Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!

Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE. ;)

Ultima modifica:
PRESO :)
Cavolo quanto pesa :eek:
questi giorni farò un po' di ascolti, ma già in linea di massima mi sembra già di aver migliorato, e non ho ancora fatto nessuna regolazione, se non messo in bi-amp le rf82 e messo le distanze dal punto di ascolto.
Stavo però provando a mettere il codice per impostare il telecomando dell'onkyo con il decoder mysky HD Pace, ma nessuno dei codici funziona... qualcuno c'è riuscito?

Altra domanda magari stupida, ma con il 608 il volume andava da 0 a + 90 credo... questa bestiola invece?

devi guardare nel menù per il volume , c'è una voce che te lo fà settare come preferisci !!adesso non ricordo quale sia! :(
Complimenti ,comunque per l'ottimo acquisto!!!

exaltwolve ha detto:
c'è una voce che te lo fà settare come preferisci !!

Trovato :D grazie mille

è su: Varie - Imp. Volume
Invece per il telecomando? Nessuno sà nulla? ehehhe anche questo è bello pesante, non pensavo però che avesse la retro illuminazione :)

vedi che se non riesci puoi anche memorizzare i tasti del telecomando premendo insieme i tasti dei 2 telecomandi e memorizzare l'opzioni, sul manuale ce scritto piu dettagliato, questo serve proprio se non si riesce a memorizzare, premendo i 2 pulsanti dei telecomandi e direzionando i led infrarossi uno vicino l'altro, e vedi che poi funziona ;)

Ok trovato, praticamente mi fa puntare il telecomando dlel'onkyo con quello di sky l'uno contro l'altro per memorizzare i pulsanti che voglio con quelli dei sky... insomma vabbè non funziona nemmeno così :( misà che mi toccherà prendere un logitech magari più in là... sempre che qualcuno non abbia dei codici funzionanti :D

Grazie comunque peppe