[Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3

ma

ultima cosa danno il prodotto come scarsa quantità disponibile, quindi penso che priviligeranno i negozzi specializzati almeno spero
preferisco spendere 50-100 euro in + e avere un punto di riferimento
cmq penso che si troverà intorno 1100

Io dico che l'805 invece è a meno di 1000 euro e in vendita in italia :)
Ed è già in vendita.. andate ad adocchiare un certo online.......store.....

che te ne fai di un punto di riferimento ?

l'unica cosa importante è avere un centro di assistenza vicino in caso di problemi.

E poi 300 per un punto di riferimento mi sembra eccessivo

no

non sono 300 ma si parla di 100 euro in +
poi scusa cosa me ne faccioooo
vado ascolto i prodotti li vedo in funzione valuto se fa per me e magari me lo faccio anche installare
poi metti che un giorno ti fai un impianto di fascia alta,me lo compro su internet con tutti i rischi e pericoli
non esiste

ragazzi, dico la mia....secondo me un co buy è piuttosto inutile. Con la ressa che si creerà per l'acquisto di questi nuovi ampli,nessun venditore sarà disposto a cederli per qualche euro in meno.

ressa

la ressa in questo settore sono annnnni che non si vede
cmq ho sentito il mio e dovrebbe girarmelo per la cifra che scrivevo prima
naturalmente anche perchè sono anni che lo conosco

kaljeppo ha detto:
...secondo me un co buy è piuttosto inutile. Con la ressa che si creerà per l'acquisto di questi nuovi ampli,nessun venditore sarà disposto a cederli per qualche euro in meno.

non ne sono così sicuro......

nella "massa" quanti sono quelli che come noi del forum sbavano per

le nuove codifiche?:)

non sopravalutiamoci....non intravedo lunghe file di gente smaniosa...

saluti

qualità audio....

Ragazzi ma il fatto che questa serie di ampli non abbia il fregio "integra" (almeno così mi pare) non vi preoccupa?

Anche io sono attratto dalla possibilità di avere le nuove decodifiche nel ampli ma ritengo che la qualità audio generale del apparecchio sia molto più importante al fine di determinare la resa finale di un impianto.

Non vi sembra che questi ampli costino un po pochino?

Non sono un grande esperto nel campo ma credo che a livello di qualità audio assoluta un nuovo 805 non possa competere con un denon avc-a1xva (tralasciando il discorso prezzo).

Voi cosa ne pensate?

acta.

Actarusfleed ha detto:
Non vi sembra che questi ampli costino un po pochino?

Voi cosa ne pensate?

.

ciao Acta:D

sì, il prezzo non è spropositato e mette qualche dubbio,

comunque in relazione al prezzo sono abbastanza tranquillo,

in attesa di chiarezza sto usando un "vecchio" 601....

sai che non suona male per quel che è?

certo che i top gamma devono avere qualcosa in più....

saluti

Actarusfleed ha detto:
Ragazzi ma il fatto che questa serie di ampli non abbia il fregio "integra" (almeno così mi pare) non vi preoccupa?

Guarda qua, questo il fregio integra ce l'ha e costa meno del 805. Resta sempre però un oggetto misterioso di cui non si hanno ancora notizie precise.

Che bello!

kaljeppo ha detto:
Guarda qua, questo il fregio integra ce l'ha e costa meno del 805.

Certo questa cosa del prezzo non la riesco a capire!
L'unica cosa che noto è che non ha certificazione/decodifica THX.

Potrebbe esssere pregiudicante sul prezzo?
:confused:

acta.

Actarusfleed ha detto:
L'unica cosa che noto è che non ha certificazione/decodifica THX.

Potrebbe esssere pregiudicante sul prezzo?
:confused:

acta.

La certificazione thx per alcuni è motivo di vita o di morte per altri non cambia nulla.
Se pensiamo che ci sono esemplari in giro che non ne sono dotati,tipo il 745 ultimo nato in casa HK, un bel mostro, voglio pensare che suddetta certificazione non sia fondamentale.

Io credo che la certificazione THX sia solo un motivo per vendere di più.
Un marchio che alla case produttrici costa e non poco.

vero!+

kaljeppo ha detto:
La certificazione thx per alcuni è motivo di vita o di morte per altri non cambia nulla.

Condivido pienamente che un ampli non certificato THX possa "demolire" dal punto di vista della qualità audio uno THX certified.
Tuttavia converrai con me che la strategia di onkio non è lineare!

Mette THX sui suoi nuovi ampli "entry level" (vedi ampli in oggetto).
Mentre nella serie "ES", "ELITE" o "integra" che dir si voglia ... nulla!

Se onkio contempla THX come certificazione valida a maggior ragione ci si dovrebbe aspettare quel logo anche sugli apparecchi della serie integra.
Sbaglio?

Cmq a prescindere dalla certificazione THX 600/700 euro x quel integra sono veramente pochi! Dove sta la fregatura!!:(

acta.

Actarusfleed ha detto:
Se onkio contempla THX come certificazione valida a maggior ragione ci si dovrebbe aspettare quel logo anche sugli apparecchi della serie integra.
Sbaglio?

Potrebbe essere una strategia di mercato per incentivare l'acquisto nella fascia medio bassa che è soggetta alla concorrenza più spietata. Nelle classi d'elite il compratore penso riconosca la qualità di un'elettronica a prescindere da questa fantomatica certificazione.
Mi sembra tra l'altro che anche le elettroniche Halcro non siano certificate thx e questo la dice lunga.....

..ma il prezzo.

kaljeppo ha detto:
Potrebbe essere una strategia di mercato per incentivare l'acquisto nella fascia medio bassa che è soggetta alla concorrenza più spietata.

Assolutamnte possibile.
Ma che mi dici del prezzo?
Non ti sembra troppo basso?

acta.