Actarusfleed
New member
specifico
Parlo del costo del modello integra ovviamente.
Actarusfleed ha detto:Non ti sembra troppo basso?
Parlo del costo del modello integra ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha detto:Non ti sembra troppo basso?
Actarusfleed ha detto:Ma che mi dici del prezzo?
Non ti sembra troppo basso?
acta.
ho chiamato onlinestore e dicono che il modello 875 non e' ancora disponibile, non sanno nemmeno quando lo sarà in quanto nn è ancora commercializzato.... inoltre la garanzia e' europea e non italiana, vuol dire che in caso di guasto e' da rispedire a loro (BZ) che lo fanno poi riparare.
Buongiorno,
ho trovato il Vs recapito sul sito di Eurosound nella sezione assistenza per i prodotti ONKYO.
Vorrei sapere se fornite assistenza in garanzia anche a sintoamplificatori regolarmenti acquistati sul territorio italiano, ma con garanzia Europea.
cordiali saluti
I prodotti venduti nel territorio nazionale erano esclusivamente importati
dalla citata societa'.All'interno dei documenti e' inserito un tagliando
con francoblli di assistenza allegati,allegato allo scontrino di acquisto
non ci sono problemi.
Distinti Saluti
Mauro Bottarini
A.E.R.T.A. SNC
via breda 54
20126 Milano
T.02 2570094
Buongiorno , la riparazione in garanzia e da considerarsi tale con lo scontrino e la cartolina di garanzia Eurosound regolarmente spedita.
saluti
Raffaele Viscovo
------------------------------------------------
Elettronica 2000 snc
Servizio Assistenza Autorizzata
SONY - SANYO - CLARION
Via Raffaele Viviani, 18
80026 Casoria (NA)
tel.: 0817594469 - 0817594456
fax: 0817594456
SIAMO SPIACENTI MA IL MANDATO DI ASSISTENZA DA NOI FORNITO SI RIFERISCE ESCLUSIVAMENTE AI PRODOTTI REGOLARMENTE IMPORTATI DAI DUE IMPORTATORI UFFICIALI PER L'ITALIA , OSSIA EUROSOUND LTD DI MILANO E TECNOFUTURO DI BRESCIA SALUTI
Salve,
per i prodotti ONKYO importati da EUROSOUND forniamo assistenza in garanzia
,per gli altri solo fuori garanzia.
Per i prodotti ONKYO importati da TECNOFUTURO ,è in via di definizione
l'assistenza in garanzia .
La garanzia segue l'importatore ,il quale ne risponde ed è vincolato dalle
leggi del paese in cui si trova.
Saluti
no, il servizio in garanzia è inteso solo per i prodotti di cui è
responsabile eurosound perchè da lei venduti.
comunque sia, provi a contattare tecnofuturo (nuovo distributore onkyo per
il quale non forniamo servizi),può essere che il loro contratto di
distribuzione con onkyo preveda condizioni particolari per le garanzie non
di loro responsabilità.
saluti
Possiamo svolgere il servizio di assistenza tecnica in garanzia su prodotti
ONKYO solo se distribuiti dalla ditta EUROSOUND ltd oppure TECNOFUTURO
Buongiorno e grazie per averci contattato.
L'assistenza in garanzia , la possiamo dare solo su apparecchi importati e distribuiti dalla Eurosound e Tecnofuturo.
Se il prodotto risulta essere distribuito dai distributori ufficiali, non c'è nessun problema per la riparazione in garanzia, sennò la riparazione è solo a pagamento.
Cordiali saluti
Mano a mano che mi rispondono gli altri posterò le risposte perchè credo siano di interesse comuneBuongiorno ,
Forniamo assistenza in garanzia unicamente ai prodotti Onkyo importati dai
seguenti importatori :
Eurosound
Tecnofuturo.
Distinti Saluti
Quindi la prova la dovremmo trovare sul numero di luglio?rs232 ha detto:se non ho capito male su fedfelta del suono
Certo, se si hanno entrambi è una manna dal cielo...Rimane sempre il dubbio sulle prestazioni, anche se sono a posto con il 7001, sono un pò curioso...ercules7676 ha detto:avreste, se non sbaglio, due hdmi in uscita.. chi ha vpr e plasma mi capisce...![]()
ercules7676 ha detto:come è Onkyo?
![]()