• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3

EVVAI,

oggi mi spediscono l'875 (silver, nero sino a fine agosto non arriva).

Se qualcuno ha delle richieste specifiche, delle curiosità o dei test su tale macchina, le posti di seguito. Nel week end cerchero' di soddisfarle.

:happy:

A me il famigerato 805 nero non arriverà sin dopo le ferie .... e poi e poi.....
Mannaggia a sti crucchi di m....

Per info a chi lo chiedeva oggi sono stato al mediaworld e mi hanno sparato 1290verdoni per l'805.
A quel prezzo allora mi faccio l'875 da NegozioOnline (chissà quando però....)

La....

nightfuel ha detto:
acta ma hai deciso di prenderlo o ti informi a scopo preventivo? :D

... la seconda che hai detto ... anche se ... quando il demone si impossessa di me faccio delle pazzie allucinanti!:D

Diciamo che se sono in zona milano ... li vado "solo" a vedere.;)

acta.
P.S. Intanto ieri è arrivato l'ampli Fosgate 1000.5 (5x200W);) ... il cerchio comincia a chiudersi.:D

Da MW il 875 non ce l'avevano ?

nessuno riesce ad indicare il prezzo che fanno ? dalle mie parti non ci sono MW...uffa.

Dal prezzo del 805 credo che sia uno di quelli destinati al mercato italiano, ricordiamoci che da online e dai ribelli i sinto sono tutti di importazione parallela e non assistiti dalla garanzia italiana.

Salve a tutti, di sicuro non potevo mancare all'acquisto di questo spettacolare Ampli. così ho acquistato da ONLINESTORE l'Onkyo TX-SR805E black per la modica cifra di 990 € spedizione compresa. Devo dire che con le mie Indiana line si comporta in maniera spettacolare, con i bluray e gli hd dvd riesce a tirare fuori un suono assurdo. Io ho un 7.1 e lo gestisce molto bene anche i rear back si sentono moltissimo ( con il signore degli anelli i rear back sono paragonabili ai front tanto sono distinguibili e precisi nel suono. La pecca c'è ho dovuto smanettare un pochino per i bassi. Lo consiglio a chiunque voglia ascoltare al meglio i nuovi formati video attuali senza spendere un patrimonio.

Raga è fantastico .... ma .....
Con PS3 non riesco a sentire né vedere vedere nulla.
Pare che la HDMI sia morta.
Ho settato tutto giusto ma purtroppo non si vede né si sente nulla.
Avete idea sui settaggi che devo eseguire?

streethawk ha detto:
. La pecca c'è ho dovuto smanettare un pochino per i bassi. Lo consiglio a chiunque voglia ascoltare al meglio i nuovi formati video attuali senza spendere un patrimonio.

Cioe' dici che gestisce male i bassi ?

Cosa ha in piu del 605 ,te lo chiedo perche' sono un novello in materia ,e a breve vorrei farmene uno .

Ciao ;)

MikyR1100R ha detto:
Con PS3 non riesco a sentire né vedere vedere nulla.
Probabilmente devi fare il reset delle impostazioni audio/video.
Tieni premuto il tasto di accensione della PS3 per 5/6 secondi fino a quando senti un "bip", poi segui le istruzioni per impostare audio e video.

Ciao!