Salve a tutti,
volevo dire che ho questo sintoamplificatore da due giorni e sono davvero impressionato. Originariamente avevo comprato un 606, che però nel mio sistema aveva un problema di ronzio che non si riusciva a eliminare, da ingressi HDMI. Dopo aver provato due diversi 606 (stesso ronzio), il negoziante mi ha proposto di cambiare modello. Potevo prendere un denon 1909 con poco di più, ma ho deciso di spendere un po' di più e provare il 706.
Devo dire che sono davvero contento di aver dato a Onkyo una seconda possibilità. Questo sintoamplificatore è esaltante, ovviamente non ha nessun ronzio in nessun caso, e ha un suono meraviglioso, una potenza impressionante, precisione, dinamica, bassi avvolgenti, acuti dettagliati e non eccessivamente brillanti. La pulizia dei modi DSP è assoluta, non si sente alcuna differenza o distorsione rispetto alla modalità "audio puro". Bel telecomando, bel sistema di menu, e anche un bell'oggetto, secondo me, anche se ammetto che l'accoppiata di led verde-blu ha fatto un po'storcere il naso a mia moglie

. A mio parere (e ronzii a parte) questo sintoamplificatore vale tutta la differenza di prezzo col 606, vale il suo prezzo e anche di più; assolutamente consigliato, prendetene uno in fretta prima che finiscano!
Ciao
Massimiliano