Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parrucchiere ha detto:comunque posso dire che attivando l'audio thx è VERO cinema ,io ho 6+1 cioè solo un centrale sorraundback per problemi di spazio![]()
![]()
![]()
il mio è un livinght ,cioè il soggiorno,,quindi con mobilia variaCappella ha detto:Quanti metri quadri è l'ambiente dove ascolti questa bestia! Io lo collocherò in un salone quadrato da 30 mq dove ho la possibilità di mettere i diffusori a regola d'arte. Nel mio caso ho deciso di fermarmi ad una configurazione 5.1. Sicuramente i 5 canali godranno di questo "alleggerimento" e prenderanno più "aria". In questo caso i posteriori andranno collegati in sorround e non su back, giusto?
hd video o audio hd? ,è vero la ps3 sotto tutti i profili audiovideo è ottimafluck74 ha detto:volevo sapere dato che anche io possiedo tale gioiello abbinato a bose acoustimass 10 serie IV, volevo sapere come si comporta la ps3 collegando il tutto chiaramente in hdmi, nel veicolare i flussi hd !!!
dato che leggendo una recensione fatta sulla rivista AFDIGITALE di qualche mese fa , parlavano molto bene della decodifica fatta dalla ps3!!
ps: ti pregherei se possibile di darmi eventuali dritte su come configurare l'ampli!!!
grazie millle
Fluck74
parrucchiere ha detto:e la codifica falla fare a lei ,io normalmente uso più il s350 per i film ma la differenza non è molta
per le impostazioni ;audio o video?con quale finale lcd plasma o vpr. i
Spacemen ha detto:Mi e' arrivato da circa una settimana, e da subito ho riscontrato un problema eccolo nel dettaglio : imposto la lingua italiana nel menu
parrucchiere ha detto:ai ai ai
portalo subito indietro
/QUOTE]
aspetto con ansia ancora la tua risposta !!!
grazie mille!!!
Fluck74
![]()
parrucchiere ha detto:@fluck74
stasera ti mando le impostazioni che ho sia sulla ps3 che sul 706
fluck74 ha detto:scusami , per prima cosa dove hai preso l'ampli, in secondo luogo, volevo sapere se invece lasci impostata la lingua inglese cosa ti succede???
nel dettaglio puoi spiegare che cosa ti capita , quali sono i problemi riscontrati e cosi via puo servire di aiuto per il thread !!!