Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parrucchiere ha detto:comunque posso dire che attivando l'audio thx è VERO cinema ,io ho 6+1 cioè solo un centrale sorraundback per problemi di spazio![]()
![]()
![]()
il mio è un livinght ,cioè il soggiorno,,quindi con mobilia variaCappella ha detto:Quanti metri quadri è l'ambiente dove ascolti questa bestia! Io lo collocherò in un salone quadrato da 30 mq dove ho la possibilità di mettere i diffusori a regola d'arte. Nel mio caso ho deciso di fermarmi ad una configurazione 5.1. Sicuramente i 5 canali godranno di questo "alleggerimento" e prenderanno più "aria". In questo caso i posteriori andranno collegati in sorround e non su back, giusto?
hd video o audio hd? ,è vero la ps3 sotto tutti i profili audiovideo è ottimafluck74 ha detto:volevo sapere dato che anche io possiedo tale gioiello abbinato a bose acoustimass 10 serie IV, volevo sapere come si comporta la ps3 collegando il tutto chiaramente in hdmi, nel veicolare i flussi hd !!!
dato che leggendo una recensione fatta sulla rivista AFDIGITALE di qualche mese fa , parlavano molto bene della decodifica fatta dalla ps3!!
ps: ti pregherei se possibile di darmi eventuali dritte su come configurare l'ampli!!!
grazie millle
Fluck74
parrucchiere ha detto:e la codifica falla fare a lei ,io normalmente uso più il s350 per i film ma la differenza non è molta
per le impostazioni ;audio o video?con quale finale lcd plasma o vpr. i
Spacemen ha detto:Mi e' arrivato da circa una settimana, e da subito ho riscontrato un problema eccolo nel dettaglio : imposto la lingua italiana nel menu
parrucchiere ha detto:ai ai ai
portalo subito indietro
/QUOTE]
aspetto con ansia ancora la tua risposta !!!
grazie mille!!!
Fluck74
![]()
parrucchiere ha detto:@fluck74
stasera ti mando le impostazioni che ho sia sulla ps3 che sul 706
fluck74 ha detto:scusami , per prima cosa dove hai preso l'ampli, in secondo luogo, volevo sapere se invece lasci impostata la lingua inglese cosa ti succede???
nel dettaglio puoi spiegare che cosa ti capita , quali sono i problemi riscontrati e cosi via puo servire di aiuto per il thread !!!