Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dato che non hai niente da fare perchè non cerchi di aiutare il prossimoamrvf ha detto:mi sa che siamo finiti OT, partiti per le tangenti in quattro direzioni diverse...![]()
HDMI IN= HDMI OUTNicot ha detto:Questo passaggio video nell'Onkyo c'è pericolo che possa alterarmi il segnale o il passtrough avviene liscio ed indolore????
Assolutamente no: HDMI IN=HDMI OUTQuindi non modifica in hdmi nemmeno parametri colore o luminosità?
Puoi lasciarlo a 480p oppure (agendo sul menu' segreto) riscalarlo a 720pEntrando in component da WII in 480P come
me lo scala su hdmi?
Sempre 720p o anche altre risoluzioni??
No posseggo la PS3 ma immagino che basti un cavo HDMIdi buona qualita' dalla ps3 all'onkyo e un altro dall'onkyo allo schermo/prj e settare la ps3 per abilitare l'audio su hdmiCome collegare la PS3 all'onkyo705 e al televisore, in modo da vedere in hd 1080p e sentire perfettamente....
Per la parte audio, basta collegare il cavetto ottico dall'uscita del connettore multi della x ad un ingresso ottico qualunque del 705. nel menu 'input assign' puoi assegnare l'ingresso ottico che hai scelto a qualunque tasto del selettore di sorgente del 705.E come collegare l'xbox360 all' onkyo705 senza hdmi ma con component o vga...( audio e video )
Anch'io mi sono studiato un po' le varie differenze, e non mi pare che la conclusione sia così netta.vernavideo ha detto:Alla fine credo che il 705 sia in assoluto quello con il rapporto qualita'/prezzo piu' elevato.
Le differenze con il 605 sono enormi, mentre ce ne sono poche rispetto all'805.
Vero, ma mooolto strano.vernavideo ha detto:il manuale non fà alcun cenno di impedenza minima richiesta per il bi-amping dei diffusori principali.