Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dato che non hai niente da fare perchè non cerchi di aiutare il prossimoamrvf ha detto:mi sa che siamo finiti OT, partiti per le tangenti in quattro direzioni diverse...![]()
HDMI IN= HDMI OUTNicot ha detto:Questo passaggio video nell'Onkyo c'è pericolo che possa alterarmi il segnale o il passtrough avviene liscio ed indolore????
Assolutamente no: HDMI IN=HDMI OUTQuindi non modifica in hdmi nemmeno parametri colore o luminosità?
Puoi lasciarlo a 480p oppure (agendo sul menu' segreto) riscalarlo a 720pEntrando in component da WII in 480P come
me lo scala su hdmi?
Sempre 720p o anche altre risoluzioni??
No posseggo la PS3 ma immagino che basti un cavo HDMIdi buona qualita' dalla ps3 all'onkyo e un altro dall'onkyo allo schermo/prj e settare la ps3 per abilitare l'audio su hdmiCome collegare la PS3 all'onkyo705 e al televisore, in modo da vedere in hd 1080p e sentire perfettamente....
Per la parte audio, basta collegare il cavetto ottico dall'uscita del connettore multi della x ad un ingresso ottico qualunque del 705. nel menu 'input assign' puoi assegnare l'ingresso ottico che hai scelto a qualunque tasto del selettore di sorgente del 705.E come collegare l'xbox360 all' onkyo705 senza hdmi ma con component o vga...( audio e video )
Anch'io mi sono studiato un po' le varie differenze, e non mi pare che la conclusione sia così netta.vernavideo ha detto:Alla fine credo che il 705 sia in assoluto quello con il rapporto qualita'/prezzo piu' elevato.
Le differenze con il 605 sono enormi, mentre ce ne sono poche rispetto all'805.
Vero, ma mooolto strano.vernavideo ha detto:il manuale non fà alcun cenno di impedenza minima richiesta per il bi-amping dei diffusori principali.