Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è la porta n. 1 della TV.devi verificare che la porta del tv a cui hai collegato il cavo proveniente dall'ampli sia la n° 1
Ricordi bene!!! Seguendo il tuo consiglio ho collegato onkyo (HDMI out) a tv (HDMI 2 ARC) e ho scollegato il cavo ottico....risultato.....Perfetto!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!! TWmarcocivox ha detto:devi collegare l'Onkyo al TV sull'HDMI 2, non sull'HDMI 1.
![]()
Meglio di no, meglio lasciare il cavo srotolato. Al limite se non ti interessa l'AM puoi scollegare il telaietto, a quel punto inutile.juninho85 ha detto:posso fissarla al telaietto dell'antenna am,in maniera tale da non lasciare il filo svolazzante?
Massij ha detto:le immagini avrebbero un beneficio??? si vedrebbe meglio???
Massij ha detto:Un altra cosuccia, che diffusori 5.1 mi consigliereste da abbinare all'Onkio SR608 ???
Dave76 ha detto:Come può l'ampli migliorare le immagini televisive? A meno che tu non abbia un decoder esterno collegato all'ampli, non puoi migliorarle...