[ONKYO TX-SR608] A/V Receiver

Si.
Il tv non supporta l'ARC come ha detto Marcocivox,collega un cavo ottico e fai la prova.
Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho intenzione di acquistare un Mac mini e di collegarlo all'Onkio 608,solo che non voglio sfruttare il TV comer monitor bensì collegare un'altro monitor da 15"(che già possiedo) all'uscita VGA dell'ampli ,riuscirei ad ascoltare musica dall'impianto e nello stesso tempo a lavorare con il computer ed a vedere dal monitor collegato in VGA?
Grazie.

devi verificare che la porta del tv a cui hai collegato il cavo proveniente dall'ampli sia la n° 1
Si è la porta n. 1 della TV.
Per comodità all'inizio era sulla porta n. 4 poi ho pensato che forse la funzione ARC era predisposta solo sulla n. 1 e ho ricollegato il cavo a quest'ultima.

Buongiorno.
Ho un onkyo tx-sr608 e un panasonic vt20. Anche io dopo aver smanettato per qualche ora ho dovuto (sicuramente per mia incompetenza...) rassegnarmi al cavo ottico per ascoltare la tv (mentre la ps3 esce tranquillamente dai diffusori).
Potete spiegarmi (a prova di utente inesperto) come evitare (se possibile) il cavo ottico?
grazie mille dell'aiuto (io da sola non ne esco più...)
TW

Ultima modifica:
A memoria mi pare che il VT20 supporti la funzione ARC sull'HDMI 2.
Quindi devi collegare l'Onkyo al TV sull'HDMI 2, non sull'HDMI 1.
:)

relativamente all'antenna fm fornita in bundle
basta semplicemente srotolarla per poter ricevere i canali radio,senza dover prendere alcun accorgimento?
posso fissarla al telaietto dell'antenna am,in maniera tale da non lasciare il filo svolazzante?

marcocivox ha detto:
devi collegare l'Onkyo al TV sull'HDMI 2, non sull'HDMI 1.
:)
Ricordi bene!!! Seguendo il tuo consiglio ho collegato onkyo (HDMI out) a tv (HDMI 2 ARC) e ho scollegato il cavo ottico....risultato.....Perfetto!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!! TW

juninho85 ha detto:
posso fissarla al telaietto dell'antenna am,in maniera tale da non lasciare il filo svolazzante?
Meglio di no, meglio lasciare il cavo srotolato. Al limite se non ti interessa l'AM puoi scollegare il telaietto, a quel punto inutile.

ONKYO C-S5VL-S SACD

Ciao a tutti,

ho acquistato questo lettore SACD ONKYO C-S5VL-S, ho un Onkyo 608.
Come mi consigliate di connetterlo, in analogico o tramite cavo ottico?

Ho delle Jamo classic 10 come casse frontali

Chiaramente lo ascolto solo in pure audio!!!

Grazie,
Roberto

Ciao,
il multicanale in SACD non mi interessa, voglio ascoltarlo solo con 2 casse in pure audio, quale e' la configurazione migliore?
cavo digitale o cavo analogico?
nel caso in cui usi il cavo digitale e' l'ampli che fa la conversione?
se uso il cavo analogico la conversione la fa il lettore?

Grazie,
Roberto

Salve, essendo neofita in questo campo, e affascinato e forse convinto da questo SintoAmplificatore Onkio SR608 mi sorge una domanda da fare, se acquistassi questo SintoAmplificatore Onkio SR608 e collegandolo al mio TV Panasonic G20 le immagini avrebbero un beneficio??? si vedrebbe meglio???

Un altra cosuccia, che diffusori 5.1 mi consigliereste da abbinare all'Onkio SR608 ??? Mi piacciono quelli alti come estetica.

Grazie e scusate!!!

Come può l'ampli migliorare le immagini televisive? A meno che tu non abbia un decoder esterno collegato all'ampli, non puoi migliorarle...

Non parlo di discussione ufficiale per i diffusori, ma della sezione diffusori.

Perfetto. Allora ti conviene verificare di persona...è questione di 5 minuti, tempo di fare il collegamento.

IMHO, non otterrai nulla di concreto, ma non si sa mai...;)