FabrizioA ha detto:Hai aggiornato il ricevitore sky ?
il decoder è sempre collegato, per cui mi aspettavo si aggiorni in automatico.. comunque oggi provo a verificare meglio: quale versione dovrebbe avere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FabrizioA ha detto:Hai aggiornato il ricevitore sky ?
possibile che proprio nessuno,tra voi che lo possedete,mi possa dare un consiglio?juninho85 ha detto:la mia intenzione,anche vista l'uscita dei nuovi modelli,sarebbe comprarmi uno tra il 508 e il 608.volevo sapere però se la differenza di prezzo tra i due val la pena,considerando che andranno a pilotare due dynavoice da pavimento CHALLENGER EX M-65 continua...
pochina ha detto:Altro problema che se spengo l'ampli non vedo più la sorgente sky in HDMI anche se su uscita monitor out ho impostato "attraverso".
paco63 ha detto:Per la cronaca per chi fosse interessato a sapere collegando un lettore mp3 in line in con un cavetto da 3,5 si sente davvero da schifo volume bassissimo e non esce neanche in stereo bensì in mono.
nessuna ne sa a riguardo?juninho85 ha detto:rispetto al fratello minore TX-SR605 oltre al supporto HDMI 1.3a piuttosto che 1.4 e alla certifica THX 2 Plus,ci sono altre differenze?
ON1TZUKA ha detto:Anche da me si sentiva in mono... cambiato cavo ed ora prende perfettamente i due canali!!! Quindi occhio al cavo!!
Per il volume basso, come dicevo qualche commento fa, secondo me è questione di impedenza, ma non trovo da nessuna parte le specifiche della line-in del Nostro.