Sì, basta lasciarlo in stand-by.......Giaco ha detto:Ragazzi scusate me è possibile vedere tipo sky senza accendere l'ampli?
Ciao SGNAO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, basta lasciarlo in stand-by.......Giaco ha detto:Ragazzi scusate me è possibile vedere tipo sky senza accendere l'ampli?
Mi permetto di non essere pienamente d'accordo a metà con lei....Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali si devono trattare solo argomenti tecnici.
sgnao ha detto:Sì, basta lasciarlo in stand-by.......![]()
Ciao SGNAO
Non ho (ancora) il 608, anche se a breve dovrebbe arrivare, comunque c'è sicuramente un'opzione apposta che dovrebbe essere indicata sul manuale.Giaco ha detto:Ps Ancora non riesco a vedere sky con l'ampli spento mi tocca cmq accenderlo.
Posso risponderti sulla PS3 essendomici scontrato anche io.Giaco ha detto:L'ho collegato tramite hdmi alla ps3 ed a SkyHD.
Ma qualunque cosa metto sia un Bluray o vedo un film su Skycinema HD o metto un gioco l'ampli mi mostra come audio PCM e Dolby Prologic 2.
È normale?
E' quello che ho fatto io: PS3 in hmdi, 360 in component, Gamecube in composito. Tranquillo, esce tutto in HDMI (oltre che nell'uscita video corrispondente all'ingresso, quindi nel mio caso suppongo il Gamecube esca anche sull'uscita composita, che ovviamente però non ho collegato). Puoi impostare che faccia sia l'upscaling che il passthroughpeio ha detto:Vi spiego: ho necessità di poterci collegare xbox in component, wii in component, bd in hdmi, etc... e volevo che tutto fosse convogliato su HDMI (cosa che non fa il mio yamaha attuale).
Credo sia normale, anche a me i giochi escono in PCM 7.1Giaco ha detto:Per quanto riguarda i giochi invece l'ampli mette ancora PCM...![]()
Quella faccina dovrebbe essere sorridente in quanto non è una riconversione in pcm ma è proprio il master pcm non compresso...la migliore qualità audio possibile...Giaco ha detto:Per quanto riguarda i giochi invece l'ampli mette ancora PCM...![]()
Giaco ha detto:Per quanto riguarda i giochi invece l'ampli mette ancora PCM...![]()
Sapresti dirmi i livelli dei diffusori che ti ha impostato e come si comporta il centrale senza dynamic volume?Giaco ha detto:...
Oggi ho fatto la regolazione con Audissey e il microfono per settare le TESI e devo dire che si è comportato molto bene. ...
Sono contento che sei rimasto soddisfattoelegantman ha detto:1) Come disattivo l'intervento del Faroudja sulla porta HDMI
2) Come attivare il Pass-Throug sempre sulla porta HDMI