marcocivox
Active member
Chi avesse già avuto modo di vederlo all'opera (o lo avesse già acquistato) ha notato se scalda come il suo predecessore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io l'ho preso venerdi scorso e non l'ancora usato tantissimo, perchè devo fare tutto un lavoro di sistemazione cablatura cavi...ma non mi sembra che scaldi eccessivamente.. tra mezz'ora sono a casa e provo..marcocivox ha detto:Chi avesse già avuto modo di vederlo all'opera (o lo avesse già acquistato) ha notato se scalda come il suo predecessore?
Si, si...già montato e equalizzato...sgnao ha detto:@ lorenzo82
Ma ti è arrivato o no....???????
Molto meno perchè monta una ventola centrale...marcocivox ha detto:Chi avesse già avuto modo di vederlo all'opera (o lo avesse già acquistato) ha notato se scalda come il suo predecessore?
lorenzo82 ha detto:Si, converte in digitale (hdmi) ed eventualmente aumenta la risoluzione...
Lorenzo.
Ho fatto un pò di prove e il centrale anche alzandolo di 7dbiaiopasq_ ha detto:credo che sia normale sentire il centrale sottotono rispetto i due front, non è equalizzato.
Infatti la correzione Audyssey nel 608 è limitata ai soli canali stereo frontali (Audyssey 2EQ).....
lorenzo82 ha detto:Entrando in composito dovrebbe convertire in digitale su hdmi e scalare a 1080p...la ventola sul mio non fa alcun rumore...
Lorenzo.
Se metto un fazzoletto o comunque attenuo il centrale in fase di equalizzazione l'audissey dovrebbe equalizzare i front ma su un livello più basso per equipararli al center e alzare il livello di quest'ultimo...iaiopasq_ ha detto:é probabilmente perchè perdi il Dynamic EQ...
...
Da l'impressione di una potenza leggermente superiore al 607, un'ottima dinamica (anche se ho diffusori ad alta sensibilità e una configurazione 3.1ciuchino74 ha detto:...oltre all'audissey potreste darci qualche info in più ???
potenza, dinamica, osd....