Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono davanti all'amplificatore ...però a memoria ricordo che l'opzione per disattivare elaborazione video era nel menu ingresso HDMI
Ho verificato e menu: opzione 1 assegnazione ingresso/uscita-uscita monitor-risoIuzione: attraverso.
Si e' cosi'.
Con il dynamic volume non c'e' alcun incremento di volume, anzi, si comprime solo la dinamica. La spiegazione delle varie funzioni qui e' off topic e la trovi facilmente sul forum facendo una ricerca, ti segnalo solo come devi impostare il volume generale e il dynamic volume:
metti su un film e prendi una scena con volume medio (scene..........[CUT]
Non sono davanti all'amplificatore ...però a memoria ricordo che l'opzione per disattivare elaborazione video era nel menu ingresso HDMI
Ho verificato e menu: opzione 1 assegnazione ingresso/uscita-uscita monitor-risoIuzione: attraverso.
?
.
. Come mai? Forse è la TV che lo fa automaticamente? Ma allora perchè non lo fa con i BD?
. Perchè non c'è il 24 anche in uscita? Non dovrei vedere 1080p/24>1080p/24?punto 1:Ho eseguito tutti i settaggi del mio 608 però mi rimangono ancora alcuni dubbi che procedo ad elencarvi nella speranza che riusciate a darmi una mano.
Dato che il processore video è disattivato e che comunque ho impostato il passthrough HDMI, come mai vedo e posso modificare queste voci in 21404?
Quando vedo un BD..........[CUT]
Ragazzi ho trovato un usato nella mia città di questo onkyo 608. Secondo voi vale la pena fare l'upgrade rispetto al mio sintoampli ovvero il Pioneer VSX-520? I diffusori che ho sono quelli in firma![]()
Me lo darebbe a 180 con microfono ovviamente.. Non so sono sempre rimasto un pò deluso dal mio pioneer forse con questo onkyo le cose cambierebbero un pò..
Una curiosità, quando ascoltate un cd che modalità usate? Stereo o Pure Direct?
Perchè ho notato che con stereo usa anche il subwoofer mentre con pure direct solo i due f..........[CUT]