magni72 per usare l'uscita ottica del dec sky devi settarla nel menu dell'onkyo "con l'asterisco".. se no cmq dà la priorità a quella dell'hdmi e quindi leggerai sul display che non c'è nessun dolby.. e non ci sarà.
ci sono impazzito per un'ora.. accidenti !!
in ogni modo io ho questo ampli da qualche giorno e sono davvero contento.
niubbazzo, ma vi assicuro che ci sento bene.. e in un locale piuttosto grande vi assicuro che pure a volumi alti (pure assurdi), la distorsione non la percepisco
mi sono visto wall-e come test e sono rimasto impressionato!
purtroppo uso pure io ps3 fat.. e.. vadaviaiciapp.. pazienza
le uniche variazioni fatte sul settaggio automatico audissery sono sul canale centrale che ho dovuto alzare, altrimenti i dialoghi si sentono solo a volumi altissimi
e un po' ho abbassatto il sub.. altrimenti sembra che ci sia il terremoto
certo, non mi aspetto che un sintoampli di media fascia (con prezzo di acquisto da medio bassa) possa essere paragonabile ad arnesi che costano (e senz'altro varranno pure.. boh) 4 volte tanto..
però, parer mio.. è favoloso
qualche problema con il video proveniente dal hdmi del myskyhd, che durante le partite (e stranamente non durante i film) sparisce e poi spegnendo e riaccendendo l'ampli, o switchando da una sorgente all'altra, ritorna come per magia..
non sto capendo proprio quale sia il motivo (anzi.. se qualcuno sa indirizzarmi su questo argomento.. ne sarei mooooltro grato), ma credo che sia un problema dello skybox.. bah!! però non vorrei andare OT