Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

consiglio tra denon avr 1910 e onkyo tx-r607

Ciao a tutti e mi scuso se magari sto scivendo nella sezione sbagliata; ho deciso di sostituire il mio impianto per la cronaca harman kardon hs200 ( suoni troppo artificiosi , sub troppo invasivo e poche soddisfazioni in generale..) con qualcosa di "diverso" pur volendo rimanere sempre tra gli entry level;il mio dubbio è in primis la scelta del sintoamplificatore e l'ho ristretto tra i due in oggetto . Vorrei comperare anche le casse hc504 - hc304 -hc204 e hc808 di Indiana Line di cui ho ben sentito parlare . dovrei collegare ps 3 , sky hd e l'hard disk iomega pro hd .
    Vi chiedo con gentilezza un consiglio su quale sintoamplificatore tra i due acquistare visto che all'incirca hanno lo stesso prezzo e caratteristiche simili. La premessa è che non ho la possibilità di ascoltare al momento la combinazione casse/sintoamplificatori e che la ps3 viene utilizzata prevalentemente per la visione dei bluray e blu ray musicali di genere rock.Vi ringrazio in anticipo

quello che ti posso dire io è che l'onkyo 607 provato un paio di mesi fa dalla rivista AF Digitale, eroga una potenza reale con 5 canali in funzione su 8 ohm, veramente bassissima: 5 x 25 W su 8 ohm... contro i 7 x 100 dichiarati... e così pochi watt reali, sono davvero pochi x poter sonorizzare un ambiente di medie dimensioni... non conosco i dati di potenza reali del Denon 1910 (non ci sono ancora prove in giro, che io sappia) ma se tanto mi da tanto, il Denon 1909 che è il modello che lo precede nella prova di afdigitale di marzo 2009 ha mostrato una ottima erogazione di potenza reale 5 x 65 W su 8 ohm (circa il 170% in più del 607).. quindi se tanto mi da tanto è altamente probabile che faccia altrettanto il nuovo nato 1910.. è vero che la potenza non è tutto.. ma 5 x 25 su 8 ohm è davvero troppo poco

EDIT: di seguito il link alla prova del 1910 e del 607 (ma queste prove di whathifi non mostrano i dati di laboratorio dove vengono misurate le potenze reali)

http://www.whathifi.com/Review/Onkyo-TX-SR607/

http://www.whathifi.com/Review/Denon-AVR-1910/
    Ultima modifica di petshopboy; 08-09-2009 alle 17:50
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

grazie Pets, leggendo pare che "quasi" non ci sia storia tra il denon e l'onkyo ; il denon si sposa bene che tu sappia con le casse che voglio comperare o ci sono controindicazioni? vorrei collegare tutto in hdmi laddove è possibile sia per la parte audio che video ( chiaramente non sky hd e lomega pro per la parte audio).

a mio avviso il 1910 se la cava egregiamente a pilotare le indiana line che hai indicato (diffusori dal notevole rapporto qualità prezzo), ma ti suggerisco di non prendere il sub della serie HC (decisamente non all'altezza x i miei gusti) ma bensì quello della serie Tesi
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

intendi l'810 della linea tesi giusto?

esattamente, proprio quello !

Perfetto grazie pets! vedrò di fare qualche preventivo on line e se anzi ci sono consigli su "dove " acquistare seriamente on line li accetto volentieri..

Ciao, ho avuto modo di ascoltare il marantz sr5003 e devo dire che mi ha davvero impressionato...con la serie indiana line di cui ho già scritto si sposerebbe bene? ho visto anche l'sr 5004 e anche qui le caratteristiche mi sembrano molto interessanti a questo punto l'indecisione aumenta...

il 607 se non erro non dichiara solo 100..ma 140..!anche io sto pensando al denon in effetti..!

Anch'io come faaip ero indeciso tra l'onkyo 607 e il denon 1910...e a quanto pare consigliate senza dubbi il Denon. Qualcuno sa dirmi come di comporta con delle Wharfedale della serie Diamond? Che subwoofer abbinare a queste casse?

Inoltre sapete se è possibile bi-amplificare gli altoparlanti frontali (low/mid-high)?

Grazie!
    Ultima modifica di marcus87; 15-09-2009 alle 12:54

Anch'io colto dal dilemma 607 vs 1910 dopo aver sfuggito l'acquisto del Pio 1018...

Qualcuno li ha ascoltati con le Tesi?
    Ultima modifica di Skardy; 15-09-2009 alle 18:10
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

stiamo tutti aspettando consigli..ho ristretto la mia scelta tra denon 1910 e marantz sr5003/4

Eccomi...stesso dubbio anchio, primo impianto, diffusori indiana tesi, ma sinto quale? Diciamo che quasi a prezzi simili, denon 1910 o onkio 607???

Mi aggiungo a voi con la stessa indecisione

Volete togliervi dei dubbi? Andate ad ascoltarli...è il modo più semplice e veloce per valutarli...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •